Ecco come viviamo


Il mio stile

A prima vista Carmen, Tom, Sibylle, Beatrice e Luca sono completamente diversi. Ma già al secondo sguardo si può riconoscere un grande punto in comune: tutti e cinque amano il design e tutto ciò che ha a che fare con l’arredamento. Per una volta hanno vissuto questa passione per Pfister anziché tra le proprie quattro mura. I cinque clienti Pfister hanno scelto i loro pezzi preferiti tra innumerevoli tappeti, tessuti, mobili e accessori. In questo modo hanno messo in scena, insieme a uno stylist, lo stesso divano, lo stesso tavolo e lo stesso letto.

Si sono divertiti tanto, proprio come previsto, ma è stato anche incredibilmente faticoso. «Alla fine della giornata ero davvero sfinita. Ma incredibilmente ispirata», dice Carmen a proposito della sua incursione nell’universo di Pfister.

 

portrait-carmen-stimmungsbewusst.jpg

CARMEN

Carmen reinventa spesso la sua casa. Preferibilmente con articoli decorativi e accessori stagionali che sottolineano il suo fiuto per le tendenze.

portrait-tom-zielgerichtet.jpg

TOM

A casa di Tom non ci sono fronzoli in giro, il suo arredamento è sobrio e funzionale. Ugualmente funzionale è lo stile di acquisto di Tom, che infatti preferisce fare shopping online dal divano.

portrait-sibylle-schnaeppchen.jpg

SIBYLLE

In fatto di interni, la regina degli affari – per sua stessa definizione – trae ispirazione ovunque. Ad esempio durante i viaggi, sui social media o girando per i mercatini delle pulci.

portrait-beatrice-ueberzeugte.jpg

BEATRICE

Beatrice dà grande importanza a un design senza tempo e alla qualità che dura negli anni. E se poi anche il prezzo è giusto, il cuore dell’impiegata di commercio in pensione batte ancora più forte.

portrait-luca-statusbewusst.jpg

LUCA

Per Luca qualità e design sono fondamentali. Con il suo primo stipendio ha acquistato un divano di design che è ancora oggi uno dei suoi pezzi preferiti.

mein-stil-schnaeppchenjaeger-schlafen2-it.jpgmein-stil-ueberzeugte-schlafen2-it.jpg



mein-stil-zielgerichtet-essen2-it.jpgmein-stil-stimmungsbewusst-essen2-it.jpg

mein-stil-schnaeppchenjaeger-wohnen3-it.jpgmein-stil-statusbewusst-wohnen3-it.jpg