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FAQ di Pfister : la situazione attuale

 

Gentili clienti,

L’attesa è finita: siamo di nuovo aperti!

  • I dettagli delle nostre misure di protezione e dei nostri servizi, come la consegna e/o l’installazione, nonché la consegna merci da ritirare personalmente, si trovano nelle FAQ di seguito.
  • Come sempre il nostro servizio clienti è a vostra disposizione: 0800 30 30 50
  • Le filiali sono raggiungibili via telefono, e-mail e chat.

Naturalmente è ancora possibile fare acquisti comodamente da casa nel nostro shop online.

Quando riapriranno le filiali Pfister?

Le filiali riapriranno lunedì 11 maggio 2020. A causa di sviluppi attuali e futuri non si escludono però ulteriori modifiche. Vi terremo informati sulla situazione attuale tramite la nostra homepage.

Il paradiso dei bambini delle filiali di Dübendorf, Etoy e Suhr rimarrà chiuso a tempo indeterminato.

Come garantirà Pfister la sicurezza di clienti e collaboratori?

In tutte le nostre filiali si prenderanno diversi tipi di provvedimenti di sicurezza:

  • Nelle filiali da grandi a molto grandi si potrà trovare solo una persona ogni 20 m2, mentre in quelle medio-piccole una persona ogni 10 m2. Con un sistema per contare i clienti, garantiremo che il numero di persone ammesse nelle nostre filiali non venga mai superato.
  • Le aree di ingresso e uscita saranno separate le une dalle altre.
  • Su richiesta i clienti riceveranno una mascherina.
  • Metteremo a disposizione disinfettante per le mani.
  • Garantiremo il rispetto delle distanze applicando dei contrassegni ogni 2 metri nelle filiali.
  • Per la prova del materasso, il letto verrà protetto da un rivestimento in carta che verrà cambiato e smaltito per ogni cliente.
  • L’ascensore potrà essere utilizzato contemporaneamente solo da persone che vivono nello stesso nucleo familiare.
  • Le casse saranno protette da lastre di plexiglas.
  • Consigliamo pagamenti a contatto zero.

In linea di massima si dovranno continuare a osservare i consigli delle autorità: 

  • Rispettare le misure di igiene.
  • Lavarsi regolarmente le mani.
  • Mantenere la distanza.

Anche servizi come la consegna, il montaggio e la consegna merci da ritirare personalmente sono possibile senza problemi?

Per le vostre ordinazioni potrete usufruire, oltre che della spedizione postale, anche delle opzioni consegna a domicilio, montaggio e ritiro in filiale. Gli ordini effettuati prima del 6 maggio saranno consegnati fino al marciapiede, le spese di spedizione ammontano a CHF 59.–.

Attenzione: in base alla quantità di articoli ordinati potrebbero verificarsi dei ritardi nelle consegne. Vi ringraziamo per la comprensione.

Vorrei posticipare una data di consegna o di montaggio già pianificata. È possibile senza problemi?

Naturalmente comprendiamo la vostra decisione e faremo del nostro meglio per offrirvi una data alternativa desiderata. Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al numero 0800 30 30 50.

Cosa succede con i miei buoni?

I buoni regalo rimangono validi. I buoni regalo che perdono la loro validità fino al 10.05.2020 verranno prolungati.

Come posso avere la mia tazza per il compleanno?

Il buono per la tazza di compleanno non scade. La tazza può essere ritirata non appena i negozi sono di nuovo aperti. Durante questo periodo, non consegniamo tazze di compleanno.

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