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FAQ di Pfister : la situazione attuale

 

Gentili clienti

Siamo di nuovo aperti!

A causa di sviluppi attuali e futuri possono essere introdotte modifiche in qualsiasi momento. La nostra homepage vi informerà costantemente sulla situazione attuale.

  • Qui trovate informazioni sulla vostra filiale: Le filiali sono raggiungibili via telefono, e-mail e chat.
  • Potete continuare a ritirare i prodotti. Si prega di informarsi in anticipo sugli orari di ritiro della propria filiale.
  • Come sempre il nostro servizio clienti è a vostra disposizione: 062 855 33 55
  • I dettagli delle nostre misure di protezione e dei nostri servizi, come la consegna e/o l’installazione, nonché la consegna merci da ritirare personalmente, si trovano nelle FAQ di seguito.

Naturalmente è ancora possibile fare acquisti comodamente da casa nel nostro shop online. Attenzione: in base alla quantità di articoli ordinati potrebbero verificarsi dei ritardi nelle consegne. Vi ringraziamo per la comprensione.

Come garantirà Pfister la sicurezza di clienti e collaboratori?

In tutte le nostre filiali si prenderanno diversi tipi di provvedimenti di sicurezza:

  • Nelle filiali da grandi a molto grandi si potrà trovare solo una persona ogni 20 m2, mentre in quelle medio-piccole una persona ogni 10 m2. Con un sistema per contare i clienti, garantiremo che il numero di persone ammesse nelle nostre filiali non venga mai superato.
  • Le aree di ingresso e uscita saranno separate le une dalle altre.
  • Su richiesta i clienti riceveranno una mascherina.
  • Metteremo a disposizione disinfettante per le mani.
  • Garantiremo il rispetto delle distanze applicando dei contrassegni ogni 2 metri nelle filiali.
  • Per la prova del materasso, il letto verrà protetto da un rivestimento in carta che verrà cambiato e smaltito per ogni cliente.
  • L’ascensore potrà essere utilizzato contemporaneamente solo da persone che vivono nello stesso nucleo familiare.
  • Le casse saranno protette da lastre di plexiglas.
  • Consigliamo pagamenti a contatto zero.

In linea di massima si dovranno continuare a osservare i consigli delle autorità: 

  • Rispettare le misure di igiene.
  • Lavarsi regolarmente le mani.
  • Mantenere la distanza.

Anche servizi come la consegna, il montaggio e la consegna merci da ritirare personalmente sono possibile senza problemi?

Per le vostre ordinazioni potete usufruire, oltre che della spedizione postale, anche delle opzioni consegna a domicilio e montaggio, consegna fino al marciapiede e ritiro a contatto zero. 

Attenzione: in base alla quantità di articoli ordinati potrebbero verificarsi dei ritardi nelle consegne. Vi ringraziamo per la comprensione.

Anche mentre forniamo i nostri servizi ci atteniamo alle disposizioni delle autorità per tutelare al meglio i nostri clienti e collaboratori. Contribuite anche voi al rispetto delle misure di protezione:

  • Rispettare le misure di igiene
  • Indossare la mascherina
  • Mantenere la distanza

In caso di sintomi influenzali, vi invitiamo a non effettuare la consegna/il ritiro e a posticipare il tutto.

Vorrei posticipare una data di consegna o di montaggio già pianificata. È possibile senza problemi?

Naturalmente comprendiamo la vostra decisione e faremo del nostro meglio per offrirvi una data alternativa desiderata. Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al numero 062 855 33 55.

Come posso avere la mia tazza per il compleanno?

Il buono per la tazza di compleanno non scade. La tazza può essere ritirata non appena i negozi sono di nuovo aperti. Durante questo periodo, non consegniamo tazze di compleanno.

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