Pfister Logo

Benvenuti da Andrea

Ad Andrea piace la sua nuova camera da letto. Le linee pulite e i materiali pregiati del letto Boxspring Odin sono perfetti per l’idea di arredamento di quest’avvocatessa. Ad Andrea non è piaciuto solo l’aspetto elegante ma, da brava perfezionista, ha apprezzato il sonno ristoratore che questo letto sa creare. Dormire finalmente come su una nuvola, anche grazie alla biancheria da letto sostenibile che si è concessa.

tkg-persoenlichkeiten-classic-teaser1-schatten.png

Dormire come una regina

Il weekend arriva finalmente per tutti, anche per gli avvocati più impegnati come Andrea. Le piace godersi la colazione a letto e la sua camera arredata in perfetta armonia. Alla luce dei primi timidi raggi di sole, pensa a come rendere la sua camera da letto ancora più bella e a quali acquisti fare.
Il consiglio di Andrea: prendetevi tempo per progettare l’arredamento.

tkg-persoenlichkeiten-classic-teaser3.png

Nello stesso stile

Se ad Andrea piace un marchio, non lo abbandona più. Un arredamento armonioso è alla base del suo concetto. Per questo anche i mobili della camera da letto sono perfettamente combinati tra loro. Come il comodino Odin, che fa parte della stessa serie del letto Boxspring.
Il consiglio di Andrea: non riempite il comodino con troppi accessori, ma sceglietene solo alcuni ben studiati.

L’arredamento di Andrea

tkg-persoenlichkeiten-classic-teaser2.png

Biancheria ecologica

Andrea si è informata sui prodotti Cradle to Cradle® di Pfister, riciclabili al 100%. Alta qualità e alta sostenibilità: impossibile non essere dalla loro parte. Da allora, la biancheria da letto Seebach ha reso le sue notti ancora più piacevoli. La piacevole sensazione al tatto e la coscienza pulita assicurano un sonno profondo e riposante.
Il consiglio di Andrea: se l’arredamento è classico e discreto, meglio scegliere colori in tinta unita.

Torna in Alto