Come fare un bel pacchetto
È vero che anche per i regali conta soprattutto il pensiero. Ma un bel pacchetto accresce la gioia del dono, che acquisterà anche un valore speciale. Più particolare è il regalo, più renderemo felice la persona. Lo stesso vale per la confezione. Colore preferito, disegno preferito, motivo preferito: che cosa sapete sulla persona a cui desiderate fare un regalo? Otterrete il regalo perfetto scegliendo la confezione perfetta.
Un emballage cadeau naturel
Fiocchi di carta, ciondoli di paglia, cuori di legno: questi classici sono solo alcuni degli accessori necessari per confezionare con cura i pacchetti regalo per i nostri cari. Se ogni tanto vi mancassero le idee giuste, prendete spunto dalla natura e decorate magnificamente i vostri regali con foglie, rami di bacche o d’abete, fiori e pigne secchi. Naturalmente potete anche ricorrere ai fiori artificiali, che volendo possono poi essere utilizzati come oggetti decorativi.
Come fare un bel pacchetto: Il nostro consiglio
Se il vostro regalo è composto da più oggetti, impacchettateli tutti singolarmente. In questo modo potrete creare una combinazione raffinata abbinando diverse carte da regalo che si sposano tra di loro.
Regali classici: confezioni in rosso e verde
Bianco Natale: confezioni in bianco e argento
Des emballages de toute élégance: la tendance est à l’or
Perché incartare i regali? Da un lato per aumentare la gioia della sorpresa, dall’altro per dare al regalo la confezione che si merita, un palcoscenico degno del suo pregio. Una confezione regalo può già essere un regalo di per sé, suggerendone il contenuto o traendo in inganno. Qui trovate alcuni consigli e suggerimenti per impacchettare i regali. Assolutamente necessari sono i nastri da regalo, i fiocchi e i ciondoli. Questi e altri accessori trasformano una confezione regalo in un’opera d’arte originale.