Torna in Alto

Pfister goes festival

Must-have intelligenti per i festival dell’estate 2019

Rock, pop, indie, punk, Gurten, San Gallo, Frauenfeld... la stagione è appena iniziata e di festival estivi ce n’è davvero per tutti i gusti (musicali). Ti mancano solo i nostri must-have intelligenti per goderti i festival dell’estate dalla prima fila!

Power bank

Libertà infinita: con una power bank puoi dire addio alle prese di corrente. Se vai a un festival, una power bank fresca di ricarica è un accessorio indispensabile. Così potrai sfruttare al massimo cellulare, altoparlante e altri gadget.

Telo da mare

Ai festival un grande telo da mare o una morbida coperta da picnic sono l’ideale per sdraiarsi sul prato e godersi una giornata di relax a suon di musica, sole e buon umore.

Altoparlante

Ai festival, gli altoparlanti portatili danno il ritmo giusto ai momenti trascorsi tra una tenda e l’altra. Semplici e salvaspazio ma potenti, ti consentono di riprodurre la tua playlist quando e dove vuoi tu con una qualità perfetta.

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>