Torna in Alto

Diese Festival Gadgets sind die Must Haves für den Sommer

Must-have intelligenti per i festival dell’estate 2019

Rock, pop, indie, punk, Gurten, San Gallo, Frauenfeld... la stagione è appena iniziata e di festival estivi ce n’è davvero per tutti i gusti (musicali). Ti mancano solo i nostri must-have intelligenti per goderti i festival dell’estate dalla prima fila!

Festival-Gadget #1: Powerbanks

Libertà infinita: con una power bank puoi dire addio alle prese di corrente. Se vai a un festival, una power bank fresca di ricarica è un accessorio indispensabile. Così potrai sfruttare al massimo cellulare, altoparlante e altri gadget.

Festival-Gadget #2: Strandtücher

Ai festival un grande telo da mare o una morbida coperta da picnic sono l’ideale per sdraiarsi sul prato e godersi una giornata di relax a suon di musica, sole e buon umore.

Altoparlante

Ai festival, gli altoparlanti portatili danno il ritmo giusto ai momenti trascorsi tra una tenda e l’altra. Semplici e salvaspazio ma potenti, ti consentono di riprodurre la tua playlist quando e dove vuoi tu con una qualità perfetta.

Wir verwenden Cookies und weitere Trackingsysteme, um Ihnen den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Wenn Sie auf der Seite weitersurfen, stimmen Sie deren Nutzung zu. <a href='/de/datenschutz'target="_blank">Weiterlesen</a>