Torna in Alto

Tendenza primaverile «Pura bellezza»

La primavera da Pfister è tutta all’insegna di un’estetica sobria: minimalismo è infatti sinonimo di pura bellezza. Colori tenui e discreti dalle delicate tonalità pastello si sposano perfettamente con materiali naturali dai toni chiari. Lino, legno e pelle naturale creano un armonioso spazio abitativo che emana tranquillità e calore. Delicati motivi quali semplici strisce e quadretti, pois e linee discrete sottolineano le forme lineari che seguono chiare strutture creando un’atmosfera ricca di tranquillità.

De belles nuits tout simplement

Da Pfister trovate mobili e accessori che trasformano la vostra camera da letto in un luogo di riposo. Infatti il sonno perfetto inizia già dall’arredamento. Chiare linee come nel caso del comò Emilia, design rilassanti e legno chiaro come nel caso del letto Kaia emanano leggerezza e tranquillità. Insieme alla biancheria da letto Pudre in lino e cotone nelle tenui tonalità della terra, creano un’atmosfera armoniosa. In poche parole: pura bellezza.

Fissate oggi stesso un appuntamento per una consulenza sonno a 5 stelle gratuita e scoprite la combinazione per il letto dei vostri sogni.

Einfach schön wohnen

Forme geometriche, sobri design e il trionfo dell’essenziale: create spazi abitativi dalla pura bellezza, che emanano tranquillità ed estetica. Con colori tenui, materiali puri e chiare strutture creerete un’atmosfera ariosa e rilassante. Accessori scelti e posizionati con attenzione completano l’insieme armonioso dando un tocco di stile. 

Idee per l'arredamento di primavera e offerte speciali

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>