Torna in Alto

Il nuovo colore di tendenza ci piace tantissimo!

Il Pantone Color Institute™ ha eletto colore del 2019 la tonalità vibrante Living Coral.

Per scoprire come farlo risaltare al meglio dentro le mura di casa vi proponiamo qualche gioiello corallino che abbiamo selezionato per voi.

Una morbidezza invidiabile

Tra i tesori corallini il nostro preferito è senza dubbio SURPIERRE! Il divano del designer svizzero Frédéric Dedelley è un oggetto di culto: nessuno più di lui è in grado di esaltare il colore dell’anno. I piedi color verde scuro, realizzati in legno di quercia, creano uno splendido contrasto con il rosso vivace del rivestimento.

Fate largo!

Nel 2019 WILA sarà la sedia dell’anno. Semplice e vitale come la tonalità Living Coral, anche la sedia del designer di Atelier Pfister This Weber sprizza positività da tutti i pori. Se il soggiorno è arredato con tonalità neutre si possono disporre tranquillamente anche quattro, cinque o sei di queste sedie attorno al tavolo.

Che dire se non «WOW»?

Che corallo sia! Questo must-have di This Weber conquisterà anche i più puristi. Grazie al suo design minimalista, il sideboard ZIL rimane una presenza discreta nonostante il carattere sgargiante del color rosso corallo.

Viva la leggerezza e la semplicità

Il morbidissimo pouf ANYTIME sfoggia una grande vitalità, proprio come il colore Living Coral. La cucitura decorativa color oro non si abbina bene solo al colore di tendenza, ma anche alle morbide rotondità del pouf. Quindi perché non metterne tre uno vicino all’altro?

Piccoli dettagli che fanno la differenza

Il colore di tendenza del 2019 si presta a dare un tocco di vivacità alla casa anche con qualche piccolo dettaglio: per un arredamento all’insegna del rosso corallo servono pochi semplici accorgimenti. Bastano un vaso, qualche cuscino decorativo, un plaid lasciato «casualmente» sul divano et voilà!

Una presenza che non passa inosservata

Se ai tanti piccoli dettagli color rosso corallo preferite un oggetto unico e di grande culto abbiamo quello che fa al caso vostro: un moderno tappeto tibetano caratterizzato dall’unione riuscitissima tra il colore di tendenza, il magenta e il ciano. Dopotutto neanche la barriera corallina è monocromatica.

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>