Pfister Logo
header-pantone-classic-blue.jpg

Mobili e accessori d’arredo in Classic Blue Pantone

Classic Blue: ecco il colore che il Pantone Color Institute ha incoronato come colore del 2020. Negli ultimi anni hanno dominato colori vivaci e spettacolari come Living Coral e Ultra Violet. Nel 2020 è stata invece la volta di un colore solido, profondo, elegante e pacato, ovvero il «blu classico». Desideriamo mostrarvi mobili e accessori di arredamento che vi faranno sicuramente girare la testa.

tkg-pantone-classic-blue-schlafen.png

Il colore perfetto per la camera da letto

Il Classic Blue è ideale per la camera da letto. Emana tranquillità, intima profondità e una piacevole sensazione di protezione. Per questo, è anche assolutamente consigliato come colore delle pareti in camera da letto. E c’è ancora di meglio: il neoeletto colore del 2020 è senza tempo e discreto.

tkg-pantone-classic-blue-wohnen.png

Relax in soggiorno

Fermezza, certezza e affidabilità sono nuovamente ritornati ad essere valori importanti. Chi cerca costanza anche negli interni, non può certo sbagliarsi con il Classic Blue. Questo bel colore senza tempo funge da antidoto alla velocità e alla frenesia dei nostri tempi. Nel soggiorno il Classic Blue è un meraviglioso elemento di grande effetto, come il divano DINHARD di Atelier Pfister. Ma anche lampade, tappeti, tavolini di complemento o composizioni di cuscini possono dare un tocco particolare all’ambiente.

tkg-pantone-classic-blue-buero.png

Spazio al blu in ufficio

Sognare il cielo fissando una parete blu ma rimanere comunque produttivi e concentrati come non mai al lavoro? Esatto: il colore Classic Blue, infatti, non ha solamente un effetto rilassante, ma aiuta anche a concentrarsi meglio. In un ufficio blu, oltre al lavoro, anche l’ispirazione non tarda ad arrivare. Trovatela seduti tranquillamente sulla poltrona bergère AVERY e ampliate i vostri orizzonti. Insomma, questo colore vivace può fare anche questo: apre nuove prospettive e rafforza l’ottimismo.

tkg-pantone-classic-blue-essen.png

Divertitevi con il Classic Blue

Il colore del 2020 sprigiona i suoi effetti anche a tavola. Il Classic Blue è sinonimo di armonia e intimità. E si sa, una sensazione di comunità è in assoluto il miglior ingrediente per una cena deliziosa. A proposito: non è una novità che l’occhio voglia la sua parte. Ma che sui piatti blu si mangi di meno è cosa meno nota, ma altrettanto vera. Il blu frena chiaramente l’appetito: effetto collaterale gradito non soltanto durante le festività.

Torna in Alto