Tendenze pasquali e idee per Pasqua
La caccia è finita: ti mostriamo noi come tirare fuori un coniglio dal cilindro a Pasqua 2024. Cucinare, preparare dolci e gustarsi le bontà insieme: se ne ha di tempo durante le vacanze pasquali. E decorazioni da tavola piene di stile e creative fanno da cornice a raffinate prelibatezze in occasione dei pranzi in compagnia. Da pfister trovi creative idee per Pasqua che quest’anno non possono mancare sulla tavola pasquale, nel nido o sull’albero pasquale.
Le decorazioni pasquali più vendute
Tutto per il pranzo di Pasqua
Accanto alla caccia alle uova domenicale, il pranzo di Pasqua è diventato l’evento più importante delle festività pasquali. Uova di Pasqua, dolci pasquali come la torta di Pasqua o l’agnello pasquale e un’infinità di golose ricette pasquali deliziano tutta la famiglia. Da pfister trovi tutto il necessario per un pranzo di Pasqua perfetto.
Evocare la Pasqua
Trovate regali di Pasqua
Belli, simpatici, utili: i regali piccoli, a Pasqua, sono un divertimento per tutta la famiglia. Prima di tutto bisogna infatti cercarli e trovarli. In tutto ciò non vi sono limiti alla fantasia, né nella scelta del regalo né per quanto riguarda i nascondigli. Addolcisci la Pasqua con creativi regali di Pasqua.
I nostri regali di Pasqua più venduti
I nostri orari di apertura durante le vacanze pasquali
Naturalmente trovi decorazioni pasquali e molto altro anche nella filiale pfister più vicina a te. Durante le vacanze pasquali siamo a tua disposizione 24 ore su 24 su pfister.ch. Qui trovi maggiori dettagli sugli orari di apertura nei giorni festivi.
Abbonatevi ora alla newsletter pfister e ricevete CHF 10.–* in omaggio
Storia di Pasqua: che significato hanno le nostre usanze pasquali?
Essendo una delle più importanti festività cristiane, la Pasqua è profondamente radicata nelle nostre tradizioni. E così, non solo i credenti che celebrano la Resurrezione di Cristo hanno ogni anno un motivo per festeggiare. La Quaresima si è conclusa e la primavera inizia a lanciare i primi segnali. Ad esempio sotto forma di coniglietti che al pranzo di Pasqua non possono mancare proprio come le uova. Queste ultime tra l’altro non hanno alcun significato legato alla fertilità. La spiegazione di tante uova colorate a Pasqua è più che altro di entità prettamente naturale: dato che le galline durante la Quaresima continuavano a deporre le uova, a Pasqua dovevano essere consumate nel giro di poco tempo.
Da Pfister a Pasqua, oltre a una piccola ma raffinata collezione di decorazioni pasquali, trovate naturalmente anche tutto per