Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>
Torna in Alto

Per un artigianato dei tappeti più equo

Pfister si adopera per delle condizioni eque nel commercio dei tappeti

Annodare i tappeti è un’attività artigianale affascinante che va assolutamente tutelata. Ecco perché da numerosi anni Pfister si batte affinché gli annodatori di tappeti possano lavorare in condizioni eque. A tale scopo, più volte all’anno visitiamo i nostri partner in loco.

zitat-portrait-stefan-amstad.jpg

« I tappeti annodati a mano sono ben più di un semplice elemento decorativo per pavimenti. Arredano una stanza, portano colore, rendono l’ambiente accogliente e sono il prodotto di un artigianato vivo. »

Stefan Amstad, Category Manager Tappeti

Alla scoperta dell’arte di annodare i tappeti

Dita rapide: delle annodatrici di tappeti al lavoro in Nepal

I tappeti fatti a mano di Pfister sono certificati STEP per garantire condizioni di vita e lavorative dignitose a chiunque contribuisca alla loro realizzazione.

etichetta per il commercio equo STEP

Quel tocco in più

Lo sapevate che...

... da Pfister la sostenibilità rappresenta da anni uno dei temi centrali? Siamo il membro fondatore dell’etichetta per il commercio equo STEP. Dal 1995, STEP non si occupa solo di garantire che le condizioni nella produzione dei tappeti realizzati a mano siano ineccepibili, ma anche che gli standard produttivi siano eccellenti e che l’economia si consolidi in modo costante.

störer-nl-gutschein-it.png

Abbonatevi subito alla newsletter di Pfister

Con la newsletter di Pfister rimanete sempre aggiornati. Approfittate di informazioni in anteprima relative a promozioni, prodotti speciali e novità.

* Su un acquisto pari o superiore a CHF 50.–.