Torna in Alto

Benvenuto da Kim

Kim ama cambiare. La grafica va matta per colori e motivi e adora combinarli – più pazzi sono, meglio è – ma sempre con consapevolezza, stile e ragionamento. Ama i dettagli originali e vive e abita all’insegna del motto: «è tutta questione di mix». Qui un pizzico di retrò, là un tocco hipster... e in più un grande classico del design senza tempo. Da Pfister ha già trovato qualche gioiellino.

Una combinazione da sogno

Per la sua camera da letto Kim ha scelto il letto Lavinia. Con il suo telaio in metallo in stile retrò è il fulcro della stanza e crea un morbido contrasto con il tappeto tessuto a mano Raima. Il tavolino di complemento Tray, slanciato e coloratissimo, e la futuristica lampada a sospensione Kartell danno ulteriori accenti stravaganti. Ciliegina sulla torta, la designer grafica, sempre al passo con le ultime tendenze, ha appeso il dipinto da parete Arte con struzzi colorati.

Caos creativo

A Kim le migliori idee di arredamento vengono sul divano. Di fronte alla parete decorata all’insegna dell’individualità con foto, disegni, accessori e ricordi di viaggio, il divano Kalmar si trasforma in un’oasi di tranquillità. Qui non deve mai mancare la sua coperta giallo acceso preferita Smoothy, con cui l’atmosfera si fa davvero piacevole.

Varietà di motivi e di forme

Al primo sguardo si nota quanto sia importante per Kim avere materiali differenti. Così il motivo del tappeto taftato/tessuto Rohan si ritrova anche sul vaso. Con le sue rotondità in stile anni ʽ70 il tavolino da salotto Pebble crea un contrasto ricco di stile. Il consiglio decorativo di Kim: il salvadanaio Piggy si occupa del budget per il prossimo viaggio e l’ananas decorativo Pineapple ricorda le vacanze, la spiaggia e la piña colada.

Un posto preferito davvero produttivo

Kim mette le nuove idee su carta con tanto colore e tratti mirati. Per farlo, oggi ha sistemato il tavolino di complemento portatile Gibliz di Atelier Pfister accanto alla poltrona Josseline. Le piace accostare il giallo al giallo e così il suo colore preferito si ritrova anche nel cuscino decorativo Shirin.
Il consiglio di illuminazione di Kim per ispirazioni creative: lampada da tavolo Kabuki Mini di Kartell.

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>