Torna in Alto

Willkommen bei Kim

Kim ama cambiare. La grafica va matta per colori e motivi e adora combinarli – più pazzi sono, meglio è – ma sempre con consapevolezza, stile e ragionamento. Ama i dettagli originali e vive e abita all’insegna del motto: «è tutta questione di mix». Qui un pizzico di retrò, là un tocco hipster... e in più un grande classico del design senza tempo. Da Pfister ha già trovato qualche gioiellino.

«ICH FEIER ORIGINELLE DEKO»

Per Kim il Natale non è solo la festa dell’amore, ma anche quella delle decorazioni. Specialmente se sono inconsuete e vivaci. Kim rende talmente scintillanti gli aperitivi con la famiglia e gli amici, che non si può se non sorridere divertiti.

Kreatives Chaos

A Kim le migliori idee di arredamento vengono sul divano. Di fronte alla parete decorata all’insegna dell’individualità con foto, disegni, accessori e ricordi di viaggio, il divano Kalmar si trasforma in un’oasi di tranquillità. Qui non deve mai mancare la sua coperta giallo acceso preferita Smoothy, con cui l’atmosfera si fa davvero piacevole.

Muster- und Formvielfalt

Al primo sguardo si nota quanto sia importante per Kim avere materiali differenti. Così il motivo del tappeto taftato/tessuto Rohan si ritrova anche sul vaso. Con le sue rotondità in stile anni ʽ70 il tavolino da salotto Pebble crea un contrasto ricco di stile. Il consiglio decorativo di Kim: il salvadanaio Piggy si occupa del budget per il prossimo viaggio e l’ananas decorativo Pineapple ricorda le vacanze, la spiaggia e la piña colada.

Un posto preferito davvero produttivo

Kim mette le nuove idee su carta con tanto colore e tratti mirati. Per farlo, oggi ha sistemato il tavolino di complemento portatile Gibliz di Atelier Pfister accanto alla poltrona Josseline. Le piace accostare il giallo al giallo e così il suo colore preferito si ritrova anche nel cuscino decorativo Shirin.
Il consiglio di illuminazione di Kim per ispirazioni creative: lampada da tavolo Kabuki Mini di Kartell.

Wir verwenden Cookies und weitere Trackingsysteme, um Ihnen den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Wenn Sie auf der Seite weitersurfen, stimmen Sie deren Nutzung zu. <a href='/de/datenschutz'target="_blank">Weiterlesen</a>