Benvenuti da Corinne
L’atmosfera retrò e i classici di gran classe sono proprio ciò che piace a Corinne. Tra le sue quattro mura, l’estetista è un’entusiasta arredatrice d’interni e decora la propria casa con passione a seconda della stagione e dell’occasione. Non le servono però motivi particolari per cambiare continuamente il proprio arredamento e trovare così combinazioni di stile sempre nuove. A Corinne piace particolarmente unire i suoi articoli preferiti degli anni ‘40, ‘50 e ‘60 ai mobili di design moderni e nel farlo dimostra molto coraggio e ancora più sensibilità.
Abitare con personalità
Nel suo soggiorno, Corinne unisce gli eccitanti motivi degli anni ‘70 al solido linguaggio delle forme degli anni ‘40: un tappeto tibetano dai colori vivaci e dalle forme geometriche è steso ai piedi del divano dalle linee curve Maree. A questo contrasto decorativo si uniscono gli accessori mondani in art déco come il vassoio Privas e il candelabro Vinnan. Nel suo personalissimo mix di stili con classici elementi retrò tutto è permesso, se le piace!
I preferiti di Corinne per il soggiorno
The Lightning Sixties
In bella vista da Corinne: MIX & MATCH. La serie di lampade unisce tra loro forme tipiche dei diversi decenni senza pregiudizi e con stile sicuro. Le lampade disponibili in diversi colori e formati offrono innumerevoli possibilità di combinazione. Porcellana, vetro colorato e colori effetto metallo dominano la scena. Il look neo-retrò che si crea è in perfetta armonia con il mix di stili di Corinne.