Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>
Torna in Alto

4 brillanti idee decorative

Queste novità promettono tempi d’oro

Specchio, tavolino di complemento, portacandela o tappeto: l’oro nobilita mobili e accessori e dà un tocco di eleganza. Date un’occhiata alle nostre novità scintillanti e date libero sfogo alla vostra creatività nel decorare e nell’arredare.

1. Specchi con cornici dorate

Riempite le vostre stanze di luminosità e glamour

Vetro dello specchio argentato e cornice dorata: una coppia perfetta che sta bene ovunque. Come contrasto di stile in un ambiente moderno l’opulenza di specchi con cornici dorate fa bella figura sia in un contesto da casa di campagna che in stile vintage.

2. Coperto aureo

Al tavolo apparecchiato in oro si mangia volentieri con gli occhi

Dalla bottiglia di prosecco al portatovagliolo: stoviglie, decorazioni e biancheria da tavola con eleganti applicazioni dorate creano un’atmosfera festosa a tavola. E in cucchiai dorati la bontà raddoppia.

3. Scintillio dorato nella luce della candela

Una gara di luccichio tra portacandele dorati e candele

Occasioni festose, cene romantiche o tocchi di glamour nella sala da pranzo e nel soggiorno: i portacandele dorati sono l’armonia perfetta tra eleganza e romanticismo.

4. Trama dorata

In caldi toni dell’oro i tappeti sono ancora più eleganti

Addolciscono il girare a piedi nudi e attutiscono i rumori. Ma soprattutto sono un piacere per gli occhi con la loro brillantezza luccicante: i tappeti con motivi e decorazioni dorati sono giustamente più richiesti che mai sia come ornamento per pareti che per pavimenti.

störer-nl-gutschein-it.png

Abbonatevi subito alla newsletter di Pfister

Con la newsletter di Pfister rimanete sempre aggiornati. Approfittate di informazioni in anteprima relative a promozioni, prodotti speciali e novità.

* Su un acquisto pari o superiore a CHF 50.–.