4 brillanti idee decorative
Queste novità promettono tempi d’oro
Specchio, tavolino di complemento, portacandela o tappeto: l’oro nobilita mobili e accessori e dà un tocco di eleganza. Date un’occhiata alle nostre novità scintillanti e date libero sfogo alla vostra creatività nel decorare e nell’arredare.
1. Specchi con cornici dorate
Riempite le vostre stanze di luminosità e glamour
Vetro dello specchio argentato e cornice dorata: una coppia perfetta che sta bene ovunque. Come contrasto di stile in un ambiente moderno l’opulenza di specchi con cornici dorate fa bella figura sia in un contesto da casa di campagna che in stile vintage.
2. Coperto aureo
Al tavolo apparecchiato in oro si mangia volentieri con gli occhi
Dalla bottiglia di prosecco al portatovagliolo: stoviglie, decorazioni e biancheria da tavola con eleganti applicazioni dorate creano un’atmosfera festosa a tavola. E in cucchiai dorati la bontà raddoppia.
3. Scintillio dorato nella luce della candela
Una gara di luccichio tra portacandele dorati e candele
Occasioni festose, cene romantiche o tocchi di glamour nella sala da pranzo e nel soggiorno: i portacandele dorati sono l’armonia perfetta tra eleganza e romanticismo.
4. Trama dorata
In caldi toni dell’oro i tappeti sono ancora più eleganti
Addolciscono il girare a piedi nudi e attutiscono i rumori. Ma soprattutto sono un piacere per gli occhi con la loro brillantezza luccicante: i tappeti con motivi e decorazioni dorati sono giustamente più richiesti che mai sia come ornamento per pareti che per pavimenti.