Torna in Alto
Soggiorno: cuscini e coperte dal look etnico su divano, poggiapiedi intrecciato, tavolino e lampada

Abitare in stile etnico

Portate direttamente a casa vostra lo sfaccettato mondo delle diverse culture

Con mobili e accessori in stile etnico portate a casa una carica di vivacità culturale e stilistica. È tutto un gioco di mix: combinate intrecci, figure di animali, motivi tribali e accessori esotici e arcaici con forme e linee ben definite, perché un contrasto marcato è la base del look etnico.

Figure in forma di animali, vasi e piante su comò in stile etnico

Le decorazioni must have per un perfetto look etnico

Figure di animali e vasi decorativi con motivi tribali alla moda 

Prima regola dello stile etnico: più esotico è, meglio è. Grazie alle nostre figure in forma di tigri, giraffe e zebre, ai nostri colorati vasi e portavasi, la vostra collezione di piante diventerà in un batter d’occhio una pittoresca giungla. Perché allora limitarsi a sognarlo?

Cuscini decorativi con diversi motivi tribali

I cuscini decorati non possono mancare nello stile etnico

Motivi tribali, ricami e pompon rendono tutto molto più esotico

I cuscini decorativi non possono assolutamente mancare nello stile etnico e grazie al loro mix culturale rendono la casa accogliente. Il motto è: motivi, motivi e ancora motivi! Non importa se stampati, ricamati o lavorati a maglia, il loro valore risiede nello stile fatto a mano.

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>