Pfister Logo
Weltfrauentag-header-Mobile.jpg

Nella giornata internazionale della donna celebriamo le grandi donne della nostra infanzia

Sirene, fate, guerriere e dive: amiamo la loro indipendenza, la loro aura mistica, il loro coraggio e il loro essere polarizzante. In occasione della giornata internazionale della donna abbiamo dato un’occhiata dietro le quinte di leggendari personaggi dei fumetti – e abbiamo scoperto stili di vita originali.

Weltfrauentag-arielle-tkg.png

Underwater-Love

Questa è probabilmente la casa di una sirena che ha sempre nuotato controcorrente e che ha realizzato il suo sogno di vivere sulla terra. Anche fuori dall’acqua sono i colori del mare a dominare, mentre la sedia con braccioli WILA si presenta in un rosa corallo tenue per variare un po’. Il fulcro blu dell’isola dove vive è un divano di Mobitare che assomiglia a una conchiglia, le onde blu turchese adornano il tappeto di Johann Jakob e il vaso GEMMA, con la struttura a goccia d’acqua, conferisce un carattere oceanico. Conchiglie decorative e creature marine su cuscini e quadri portano l’oceano a casa.

Weltfrauentag-maleficent-tkg.png

Heart of Darkness

Le corna nere le decorano la testa, le ali sulla schiena, la sua anima è oscura: una fata nera si è sistemata in questa stanza. A dominare sono legno scuro, metallo nero e tessuti tetri. Con le sue gambe spigolose e simili a corna, il tavolo allungabile FARIO potrebbe quasi essere l’anima gemella di chi occupa questo spazio. Anche la sedia iconica CHAIR ONE è spigolosa. E quando la notte cala, la fata delle tenebre lascia scendere la sua anima oscura sulla poltrona nera SALLY di Johann Jakob.

Weltfrauentag-mulan-tkg.png

Asia-Chic

Qui risiede la figlia di un imperatore dell’antica dinastia cinese. Come nella terra del sole nascente, anche la sua casa è dominata da una varietà di colori rossi: rosso scuro è il suo divano GRACE di Johann Jakob, rosso bandiera il comò cinese, davvero unico, e rosso rubino è il tavolino di complemento calligrafico COMMON. I fiori e gli elementi dell’Estremo Oriente sono onnipresenti nei motivi e negli accessori: le carpe coi decorano il tappeto RUG STAR, gli ornamenti in filigrana le teiere, e naturalmente anche un Buddha non può mancare.

Weltfrauentag-cruella-tkg.png

Cruel Colours

Qui vive una regina della moda stridula ed eccentrica che si ama o si odia. I colori dell’ambiente di questa diva esaltano senza compromessi per la loro linearità: nero come l’opulenta poltrona SMOKE CHAIR, bianco come il comò purista ALGAR e rosso come la poltrona LOVY. I vasi SOGLIO in bianco e nero dell’Atelier Pfister producono il programma di contrasto, mentre il tappeto GROOVE di Johann Jakob e il cuscino decorativo ANIMAL conferiscono un tocco animalesco.

Torna in Alto