Pfister Logo
header-jugle-fever-desktop.jpg

Tutti pazzi per la giungla

Portate un pezzo di natura a casa vostra con piante da appartamento, decorazioni e fiori artificiali

Che siate portati per la cura delle piante o professionisti delle decorazioni, creare un’atmosfera floreale a casa è possibile in diversi modi, pur non avendo un pollice verde.

tkg-collage-pflanzen-feiern2.png

Lunga vita alle piante

Le piante fanno molto bene! Sono dei filtri dell’aria particolarmente belli e danno un tocco di vitalità al vostro arredamento. Diffondono, inoltre, un profumo soave e fanno bene all’anima. Per di più, danno colore alla casa e stanno praticamente bene dappertutto. Per questo motivo dovremmo celebrarle, mettendole ad esempio su un piedistallo, trasformando gli scaffali in poggiapiante o appendendole sopra le nostre teste.

tkg-collage-gruener-daumen2.png

Piante per tutti i gusti

Sì, esistono piante che non necessitano di molta cura: ad esempio piante grasse e cactus, così come la yucca e l’ananas, sono dei veri e propri maestri della sopravvivenza. Queste piante, pur regalando un’atmosfera tropicale, hanno bisogno di pochissima acqua. L’aloe vera o la sansevieria crescono, invece, anche in ambienti bui. In alternativa a piante modeste, potete utilizzare cuscini decorativi, quadri e adesivi da parete per ricreare una rigogliosa giungla. Oggigiorno anche le piante artificiali rappresentano, a tal proposito, un espediente riconosciuto nonché efficace. Il nostro consiglio: conviene investire in prodotti di qualità che durino a lungo.

tkg-collage-dschungel.png

Piante decorative

Inquilini bestiali come la scimmia Charly, uccelli esotici e coloratissimi coleotteri possono regalare delle belle sorprese o dare un tocco di gioia in più nella routine quotidiana. Questi particolari oggetti decorativi si integrano molto bene tra le palme e i cactus. Possono anche essere utilizzati come eccentrici dettagli messi in vista o nascosti per regalare un sorriso ai vostri ospiti.

Torna in Alto