LE PULIZIE DI PRIMAVERA SONO LE PULIZIE DI CASA
Una casa splendente in sei passi
Le pulizie di primavera sono pulizie della casa, perché alla fine non è la stagione che conta, ma il risultato e con i seguenti consigli, prodotti e servizi garantiamo una casa splendente.
1. Ordine & contenitori: box, cesti e cassette per sconfiggere il caos
Con oggetti decorativi che aiutano a mantenere l’ordine come box, cesti e cassette, non solo crei spazio ma elimini anche il caos con stile. Decorazioni natalizie, carta regalo ecc. sono riposte in cesti portatutto trasparenti con coperchio. Così la polvere starà alla larga e sai sempre dove si trova cosa.
Tutto in perfetto ordine – i nostri articoli più venduti
2. Soluzioni per vestiti intelligenti e di stile
Con le nostre pratiche soluzioni per vestiti mettete in ordine l’armadio. Organizer pensili con scomparti o box per vestiti, per calze, cinture, cravatte ecc., con gli articoli per tenere in ordine di Pfister porrete fine al caos dell’armadio in un batter d’occhio. In questo senso, un armadio componibile intelligente e ben organizzato garantisce fin dall’inizio che vi sia spazio a sufficienza e che ogni cosa sia al suo posto. Componete direttamente l’armadio dei vostri sogni come più vi piace o lasciatevi consigliare dai nostri specialisti di armadi. Con il nostro servizio Pfister Armadi su misura troverete sicuramente il posto ideale per i vostri indumenti e accessori.
Ordine nell’armadio – nessun problema con questi aiutanti
Abbonatevi ora alla newsletter pfister e ricevete CHF 10.–* in omaggio
3. Prego entrate! Ecco come tenere ordine in corridoio
L’ordine in corridoio inizia con tappetini & tappeti asciugapassi, che nel loro ruolo di buttafuori non faranno di certo entrare lo sporco. Nell’ingresso guardaroba & appendiabiti creano un ambiente ordinato e accogliente. Ma anche le scarpiere e i portaombrelli sono dei veri specialisti dell’ordine.
I nostri highlight per corridoi ben curati
4. Risveglio di primavera in cucina
Le pulizie di primavera fanno tappa anche in cucina. Da Pfister trovi un’ampia scelta di contenitori per cucina di stile, per creare ordine e dare un posto ad ogni cosa in un batter d'occhio. Le grandi pulizie sono anche un’occasione per buttare un occhio sullo stato delle pentole. Maniglie traballanti, rivestimento graffiato: magari è anche ora di comprare pentole & padelle nuove. Anche pratici utensili da cucina e accessori da cucina meritano ogni tanto un tocco di aria nuova. Con la biancheria da cucina inutilizzata anche pulire non è altro che una passeggiata. E, infine, qui puoi trovare prodotti e consigli per una cucina sostenibile.
I nostri articoli più venduti per una cucina nuova di zecca
5. Un connubio di pulizia ed eleganza: pulizie di primavera
Le pulizie di primavera e, in generale, le grandi pulizie, non sono sempre divertenti: sbattere i piumini, fare il bucato, aspirare e spolverare premiano però alla fine con una meravigliosa sensazione di freschezza e di nuovo inizio. Fortunatamente, molti elettrodomestici facilitano spesso il faticoso compito di pulire: grazie a lavavetri a batteria, robot aspirapolvere, sistemi stiranti. Se volete effettuare le pulizie di primavera in modo davvero professionale, utilizzate il nostro Pfister Service Cura & pulizia per tende, tappeti, mobili imbottiti e pavimenti.
Consigli per la pulizia delle finestre: le giornate nuvolose offrono una luminosità ideale. Quindi pulisci le finestre preferibilmente quando il cielo è grigio o verso sera. In questo modo si evitano le antiestetiche macchie e striature sul vetro che si formano alla luce diretta del sole.
Farsi belli e freschi per la primavera: è facile con questi top seller
6. Lavori di fino
La polvere è sconfitta, le finestre splendono, divano, poltrone, e tavolo sono stati trattati con i prodotti per la cura specifici? Congratulazioni: le tue pulizie sono in dirittura d’arrivo. Ora puoi pensare a dare il tocco finale adeguato. A portare freschezza ci pensano i profumi per ambiente, vasi e ciotole decorative creano highlight estetici. Per un’atmosfera confortevole e un pizzico di romanticismo puoi aggiungere in casa alcune candele. Lascia campo libero alla tua fantasia. Non esistono regole, infatti: conta solo quello che piace a noi.