Pfister Logo
Header-Balkon-2280x1282.jpg

Arredare, allestire e decorare piccoli balconi

Il vostro piccolo balcone ha bisogno di essere arredato con gusto prima che inizi la prossima stagione all’aperto? Da Pfister siete naturalmente nel posto giusto. Da noi trovate mobili da balcone salvaspazio per balconi piccoli e stretti. Potete ripiegarli e riporli in un attimo e sono particolarmente facili da pulire. Date un’occhiata con calma ai nostri tavoli e alle nostre sedie da balcone pieghevoli. Nell’assortimento trovate anche set di mobili da balcone per nulla ingombranti che potrete montare e smontare in pochi gesti.

Grandiosi mobili per piccoli balconi

BTM-SquareBild-Balkon-Tich-Stuhl-1120x1120.jpg

Tavoli pieghevoli e sedie accatastabili per piccoli balconi

Sedie e tavoli da giardino accatastabili e pieghevoli sono l’ideale per balconi e terrazze di piccole dimensioni e dalla larghezza ridotta. Potete riporli in tutta semplicità e risparmiando spazio, e sono pronti all’uso in pochi gesti se avete ospiti o volete fare una bella cena sul vostro balcone. Potete riporre fino a 10 sedie in pochissimo spazio. Molti dei nostri prodotti sono inoltre al 100% a prova di inverno e quindi molto facili da pulire e resistenti. Per quanto riguarda i tavoli potete configurare il modello ideale per le vostre esigenze, scegliendo tra diverse dimensioni e vari colori.

Prodotti preferiti per il balcone

TKG-Balkon-Liegestuhl-1120x630.jpg

Mobili lounge per il piccolo balcone

Piccoli, facili da riporre ma comunque comodi? È possibile! Ne è la prova la nostra lounge SUN. Dalla compatta posizione di riposo, si trasforma in un attimo in un’accogliente lounge da giardino. L’ideale per balconi o terrazze di piccole dimensioni. Anche divani singoli come BINTAN e LOUIS sono l’ideale per piccoli balconi. Chi preferisce la flessibilità non saprà resistere alle sedie a sdraio pieghevoli: tradizionali elementi salvaspazio dalla comodità garantita.

TKG-Balkon-Beistelltisch-1120x630.jpg

Tavolini di complemento per il balcone

Uno dei mobili più importanti del balcone è il tavolino di complemento, su cui potete appoggiare drink, libri e ciò che volete. Optate per un tavolo pieghevole, una sedia pieghevole o un tavolino mobile con i manici in base allo spazio disponibile e al vostro gusto personale. Chi riceve gli ospiti all’aperto e ci tiene a fare bella figura troverà sicuramente comodo il tavolino di complemento con vassoio rimovibile.

HeaderV2-Urban-Gardening-1120x630.jpg

Decorazioni salvaspazio per il balcone

Della serie «la bellezza sta nelle piccole cose», anche su un piccolo balcone non possono mancare decorazioni di stile e utili accessori. Vasi da appendere, tappeti da esterno, catene luminose e lanterne vanno a completare i vostri mobili da balcone salvaspazio e danno il tocco finale alla vostra piccola oasi all’aperto. Per le piante è utile avere sottovasi con rotelle: così potrete spostare i vasi pesanti senza alcuna fatica come più vi piace e in base a quante persone si aggiungono a voi durante le vostre vacanze sul balcone.

Oggetti decorativi intelligenti per piccoli balconi

tkg-grill-lotus.jpg

Griglie per il piccolo balcone

Fare grigliate, d’estate, è lo sport di massa numero uno e su alcuni balconi il divertimento alla brace outdoor non conosce mai sosta. Quando si è in compagnia, il grill completa alla perfezione i mobili del vostro balcone. E anche se non si ha molto spazio a disposizione, per una griglia da tavolo di LotusGrill o OFYR c’è sempre posto e la si monta e smonta in tutta semplicità.

Torna in Alto