Pfister Logo
InspiHeader-HSD-Black-Friday-2280x1282-neutral.jpg

Happy Shopping Days da Pfister

Purtroppo questa promozione non è più valida. Sulla nostra pagina SALDI trovate una panoramica di tutti gli sconti promozionali e di tutte le offerte speciali del momento. Abbonatevi subito alla nostra newsletter per non perdervi più nessuna offerta in futuro. Così rimarrete sempre aggiornati.

header-neue-geschenkkarten-hand-tkg.jpg

Carte regalo

Proprio non riuscite a decidervi? Con le nostre carte regalo farete sempre centro. Sceglietene una con un valore da CHF 20.– fino a CHF 5000.– e regalate la pura gioia dell’attesa di fare shopping. A partire da un valore pari a CHF 200.– è inclusa una scatola regalo.


Che cosa sono il Black Friday, il Cyber Monday e gli Happy Shopping Days da Pfister?

Gli Happy Shopping Days da Pfister si ripeteranno naturalmente anche nel 2020. Ma che cosa significa per voi? Semplicissimo: dal Black Friday al Cyber Monday beneficerete di 15%* di sconto nel nostro shop online e nella vostra filiale Pfister. Ma da Pfister fare shopping non è particolarmente divertente solo in questi due giorni: infatti, con gli Happy Shopping Days abbiamo semplicemente prolungato il Black Friday fino al Cyber Monday. Così avrete un intero weekend lungo per scegliere i mobili e gli accessori giusti. Quindi segnatevi subito le date sul calendario e preparatevi al weekend di sconti più fantastico dell’anno. Il nostro consiglio per risparmiare davvero durante gli Happy Shopping Days dal Black Friday al Cyber Monday: cercate prima i vostri pezzi preferiti per poterli poi acquistare in modo mirato. Ossia, fate un giro in casa vostra in tutta tranquillità e riflettete su che cosa manca, che cosa non è mai stato molto adatto e che cosa è abbastanza vecchio da poter essere cambiato. Create una shopping list e continuate a curiosare nell'assortimento Pfister fino alla fine di novembre. Con l’ausilio della nostra funzione Preferiti potete anche direttamente evidenziare e annotare su pfister.ch i pezzi che vi interessano. Oppure andate a dare un’occhiata alla filiale Pfister più vicina e fatevi un’idea più precisa. I nostri consulenti d’arredo sono sempre a vostra disposizione.

 

Torna in Alto