Torna in Alto

Mobili imbottiti per tutti i gusti

Trovate il vostro divano

Nella nostra società il divano è diventato la zona attorno a cui ruota tutta la nostra vita. Ecco perché è così importante non solo che stia bene nel soggiorno ma soprattutto che rispecchi i vostri criteri di qualità, comfort ed estetica. Trovate con Pfister il divano dei vostri sogni e approfittate dei numerosi servizi dedicati alla vostra oasi di benessere.

Buono a sapersi:

  • Mantenere la distanza dai muri esterni: i mobili non dovrebbero né essere collocati a diretto contatto coi muri esterni (pericolo di muffe) né trovarsi troppo vicini ai termosifoni. La pelle, in particolare, si secca e può lacerarsi facilmente.
  • Distanza dalle finestre e dalle fonti di luce: molti materiali sono sensibili all’irraggiamento solare diretto ma anche alla luce artificiale, come ad esempio quella alogena.
  • Informatevi in anticipo su come curare correttamente il vostro divano.
Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>