Pfister Logo
inspiheader_salonrouge_desktop.jpg

Tendenza natalizia Salon Rouge

Ha inizio lo spettacolo, in un vero e proprio tripudio di rosso a casa vostra! La tendenza natalizia Salon Rouge riunisce il mondo del circo e la tradizione del Natale. Le decorazioni natalizie e gli addobbi per l’albero si presentano classiche e sbarazzine allo stesso tempo. I colori dal rosso fuoco al burgundy flirtano con il viola, il petrolio e l’oro. Allo stesso tempo, gli elementi grafici in bianco e nero donano al tutto un tocco di modernità. Materiali raffinati, composizioni sontuose, scintillanti animali del circo e ritratti di felini creano un’affascinante opulenza strappando anche un sorriso a chi li osserva.

btm_christbaumschmuck_salonrouge_square.jpg

Addobbi per l’albero e decorazioni natalizie Salon Rouge

Gli addobbi per l’albero e le decorazioni natalizie della tendenza Salon Rouge presentano sia un lato sfarzoso che uno giocoso. Oltre a re dei ranocchi, dadi e scarpe glitterate con tacchi alti, figurano anche bocce di Natale ispirate alle carte da gioco. Tra picche, cuori e quadri, si vede luccicare talvolta l’oro, a volte il rosso scuro e a volte il blu. Una sfera luminosa crea atmosfera sullo sfondo. Uccelli piumati e cigni scintillanti si mettono comodi sull’accogliente alzata. La tendenza natalizia Salon Rouge incanterà anche voi: andiamo «all in» e puntiamo sul rosso.

Panoramica delle decorazioni natalizie Salon Rouge

stl_laternen_salonrouge_square.jpg

Luci dorate per una festa dorata

Portalumini, candelabri e lanterne

stl_floristik_salonrouge_landscape.jpg

Suggestive composizioni floreali con un tocco di magia circense

La tendenza natalizia Salon Rouge invita tutti a sognare

stl_textilien_salonrouge_portrait.jpg

Quando il velluto si sposa con il raso e la pantera entra

Nel Salon Rouge, c’est chic!

btm_gedecktertisch_salonrouge_square.jpg

A tavola nel Salon Rouge

Quando la tendenza natalizia Salon Rouge vi invita a tavola, l’atmosfera si fa sfarzosa e romantica con un pizzico di giocosità. Qui il motto è: di tutto e di più. Avete quindi l’imbarazzo della scelta anche per le decorazioni della tavola. Ricche composizioni floreali in petrolio, champagne e bordeaux circondano candelabri e portalumini dorati. I tovaglioli in tessuto nero con i portatovaglioli dorati creano un effetto d’insieme di indubbio stile. Tovagliette rosse con perline di vetro ed eleganti posate in acciaio inossidabile nero ornano la tavola apparecchiata alla maniera del Salon Rouge. Il tutto contrasta con le stoviglie in ceramica bianca, sulle quali il bordo nero costituisce un dettaglio di raffinata eleganza. I bicchieri da vino e da champagne in tonalità pastello scure completano la tavola apparecchiata.

Torna in Alto