Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>
Torna in Alto

Armonie calde

Morbidezza e naturalezza: evviva questo profondo senso di benessere

La luce morbida e i colori caldi rilassano anima e corpo. A chi cerca armonia e comfort massimi nelle proprie quattro mura consigliamo di affidarsi a legni scuri e tessuti vellutati. Così la propria casa diventa una suggestiva oasi per anima e sensi.

Semplicemente invitante

Sentirsi a casa può essere così semplice

Si può avere un ambiente suggestivo, familiare e accogliente, senza dover rinunciare al design? Assolutamente sì! Basta abbinare colori caldi, una luce tenue e delle forme organiche e quest’armoniosa atmosfera abitativa nascerà praticamente da sola. Chi non vorrebbe trascorrere qui un po’ di tempo?

1469_Janine-Taufer.jpg

« Se abbinati bene, i materiali naturali e le forme organiche sviluppano una propria dinamica nelle stanze, creando quiete, eleganza e intimità. »

Janine Taufer, Category Manager Tessili e luce

La ricetta per il benessere

Viziate a regola d’arte i vostri ospiti e voi stessi

Amici, un buon bicchiere di vino e dei gustosi stuzzichini per voi sono proprio quello che vi ci vuole dopo una lunga giornata di lavoro? Il nostro consiglio: puntate a delle semplici tapas, quali olive e del buon formaggio. Ovviamente è fondamentale avere delle materie prime di elevata qualità. Vi consigliamo di dare subito un’occhiata ai nostri stilosi snack e alle raffinate leccornie.