Pfister Logo
Outdoor-Beleuchtung-für-Garten-und-Balkon_2021_InspiHeader_Desktop_2280x1282.jpg

Illuminazioni da esterno per giardino e balcone

Appese, a stelo, da fissare o da appoggio, catene luminose, LED, luci di candele, a batteria o con cavo: le illuminazioni da esterno sono di moda, e non soltanto a Natale. Le possibilità di illuminare gli ambienti esterni nel modo migliore e con stile sono pressoché infinite. Nel nostro nuovo assortimento trovate i giusti modelli per personalizzare le vostre illuminazioni da esterno – promesso.

Fuers-Ambiente_Laternen_2021_TKG_1120x630.jpg

Per creare atmosfera: lanterne

Anche se la classica lanterna naturalmente è munita di candela che sprigiona il fascino inconfondibile che solo la luce di una candela sa diffondere, ci sono anche alternative. Ad esempio la combinazione di energia solare e LED, sempre più frequente nelle lanterne. Le lanterne, oltre a far luce sul tavolo nelle tiepide sere d’estate, regalano anche a terra, lungo un vialetto o accanto alle porte del balcone un’atmosfera particolarmente accogliente. Provatele!

Variante4_Fuer-Romantiker_Wind-und-Teelichter_2021_TKG_1120x630.png

Per dar spazio al romanticismo: lanterne a vento e portalumini

Nelle sere d’estate, sul tavolo da giardino non possono assolutamente mancare lanterne a vento e portalumini. Ben protetti diffondono i loro accenti luminosi tremolanti anche quando una leggera brezza piano, piano scaccia via il caldo estivo. Grazie a materiali, design, dimensioni e colori differenti, nell’assortimento Pfister ognuno troverà il portalumino o la lanterna a vento che fa al caso suo – o ancora meglio, ne troverà anche più di uno. Fare abbinamenti è infatti proprio ciò che dà quel tocco in più a questo tipo di illuminazioni da esterno.

I nostri portalumini più venduti

Fuer-Umweltbewusste_Outdoor-Beleuchtung-mit-Solar-und-LED_2021_TKG_1120x630.jpg

Per rispettare l’ambiente: illuminazioni da esterno con energia solare e LED

Ricaricarsi di giorno ed entrare in scena al crepuscolo. La combinazione di energia solare e LED non solo è imbattibile in termini di sostenibilità. Le illuminazioni da esterni che si ricaricano di giorno per mezzo dell’energia solare e di sera sprigionano luce automaticamente, richiedono inoltre il minimo di attenzione e di cura. Dato che sul mercato continuano ad arrivare design sempre nuovi, anche in questo caso ognuno troverà ciò che più gli piace.

Fuer-Verspielte_Lichterketten_2021_TKG_1120x630.jpg

Per dar spazio alla creatività: catene luminose

Le catene luminose sono la libertà d’espressione tra le illuminazioni da esterno. Sono gli spiriti liberi che con il loro carattere disinvolto sanno sempre regalare buon umore e fa rivivere ogni volta quell’allegra spensieratezza tipica di quando si è in vacanza. Piccoli lampioni, lampadine colorate o dal design minimalista in bianco e nero: le catene luminose sono il connubio perfetto di estetica e praticità.

Fuer-Flexible_Portable-Leuchten-fuer-drinnen-und-draussen_2021_TKG_1120x630.jpg

Per non dimenticare la versatilità: lampade portatili per interni ed esterni

Le luci to go non possono di certo mancare nel nostro assortimento di illuminazioni da esterno. Come sagoma a LED colorata o come ornamento di design in legno, metallo o vetro: le lampade portatili che potete posizionare con un solo gesto sia all’interno che all’esterno dove più vi piace, dove vi serve una fonte luminosa, sono un vero e proprio must-have, non solo d’estate. I vari modelli sono per lo più alimentati a energia solare o ricaricabili tramite USB, risultando così versatili proprio come voi.

Torna in Alto