Grezzi, organici e legati alla terra

Ci siamo ispirati alla natura, che ha sicuramente qualcosa da offrire. Mobili, oggetti e tessili selezionati con amore trasformano la vostra casa in un rifugio pieno di atmosfera. Dei must-have per la vista, il tatto e l’olfatto, degli esperimenti con i materiali e una solida lavorazione artigianale portano tanto comfort ella vostra casa. Il fatto che spesso la natura sia la migliore designer è dimostrato dai motivi presenti su tessili, vasi e piatti. In questo caso hanno fatto da modelli muschio, conglomerati di pietre, anelli annuali, piume e scoloriture. Lasciatevi incantare anche voi dalla natura e create il vostro paradiso personale.

natur-pur-introbild1.png
natur-pur-wohnen-gemuetlich-it.jpg
natur-pur-wohnen-bild2.png

 

Un soggiorno in stile naturale

Con la nuova tendenza Natura allo stato puro trasformate la vostra casa in un rifugio tutto naturale. Le tonalità arancioni e i colori terra rendono il vostro soggiorno più caldo e accogliente. Il nostro consiglio d’arredamento: i divani TIRANO rivestiti con vera pelle di pregiata fattura in una splendida tonalità marrone. Con i diversi motivi naturali che sfoggia, la collezione di cuscini decorativi ANDRIA completa con stile il nuovo arredamento per il soggiorno.

natur-pur-schlafen-himmlisch-it.jpg

 

Ispirazione naturale per la camera da letto

Dal connubio tra legno massiccio di acacia e lavorazione artigianale nasce il letto MODENA, un nido perfetto per gli amanti della natura. Per quanto riguarda la biancheria da letto, in autunno dominano motivi naturali come le piume e le tonalità di colori armoniche in grigio, blu e marrone. Un esempio di bellezza naturale è il copripiumino in cotone TAMARO. Da Pfister troverete anche un ampio assortimento di pregiate tende: così potrete dormire sonni tranquilli anche con l’ora solare. Chissà che la tenda preconfezionata TORTULA non vi aiuti a trovare un ritmo del sonno naturale e riposante...

natur-pur-schlafen-composing.jpg
natur-pur-accessoires-bezaubernd-it.jpg
natur-pur-accessoires-composing2.jpg

 

Tanto spazio per gli accessori d’arredo

Per quanto riguarda l’arredamento del soggiorno, accessori come vasi, cuscini decorativi o plaid sono indispensabili: regalano alla vostra casa un tocco di personalità e vi consentono di variare l’arredamento in men che non si dica. Anche scegliere dei cuscini nuovi può fare miracoli. Ecco perché abbiamo il piacere di presentarvi SHADOW, ANDRIA e MERLIN. I cuscini decorativi si sposano alla perfezione con le tendenze d’arredo attuali. Lo stesso vale per i vasi SELENIO, ZICK ZACK e MURO.