Lavorare da Pfister

ArbeitenBeiPfisterTeaser.jpg

Passiamo la metà della vita al lavoro

Come partner svizzero leader nel settore dell’arredamento, Pfister trasmette da oltre 130 anni la gioia dell’abitare. E lo fa proponendo sempre delle novità. La nostra promessa è: chi viene da Pfister, rende più bella la propria vita. Questo vale anche per i circa 2000 collaboratori, ai quali offriamo ogni giorno un ambiente di lavoro ricco di ispirazioni e stimoli.

130 anni e non sentirli

Tutto è iniziato nel 1882 come un’azienda famigliare, poi Pfister si è evoluta negli anni nel più grande rivenditore specializzato in arredamenti della Svizzera. Scoprite la vivace storia di Mobili Pfister. 

Vai alla storia dell’azienda

Lavorare da Pfister - cosa significa?

In questo caso, preferiamo lasciare la parola direttamente ai nostri collaboratori. Così potrete farvi la vostra opinione.

I pareri del personale

Le nostre proposte di posti di lavoro

Un ambiente di lavoro stimolante, interessanti possibilità di aggiornamento, una politica famigliare all’avanguardia. Ci sono diverse ragioni per fare carriera da Pfister. Date un’occhiata alle nostre offerte d’impiego oppure candidatevi spontaneamente. Siamo sempre alla ricerca di idee innovative e menti sveglie.

Qui per i posti vacanti

Ecco come candidarsi nel modo giusto

Per candidarsi nel modo giusto non ci vuole un incantesimo. Ma ci sono delle semplici regole da seguire. Convinceteci al primo sguardo. Qui trovate i nostri consigli per la candidatura.

Qui per i consigli per la candidatura

Pfister come datore di lavoro

Karriere_Broschuere.png

Opuscolo «Lavorare presso Pfister»

In sintesi: tutte le informazioni più rilevanti su come «Lavorare presso Pfister» raccolte in un PDF. Abbellite con Pfister la vostra vita professionale – e inviateci oggi stesso la vostra candidatura!

Opuscolo

Branchensieger2015_16..png

Pfister è il vincitore del settore!

Siamo felici di aver ricevuto il riconoscimento «Golden Best Recruiter 2014/15» e «Golden Best Recruiter 2015/16» nel commercio al dettaglio.

Qui per i certificati