Pfister Logo
InspiHeader-Green-Nature-Mobile-640x640.jpg

Tendenza giardino Green Nature 2021

Pfister inizia la primavera con un tocco extra ispirato alla natura. Il barometro delle tendenze si tinge totalmente di verde all’insegna del motto Green Nature. Ad aspettarvi vi sono tessuti decorati con fiori, foglie e felci nonché eleganti legni e prodotti lavorati a mano nel settore mobili e decorazioni. Colori pastello e forme cubiche predominano in questo look nature. Date quindi libero sfogo alla vostra voglia di combinare e di rilassarvi grazie al nostro assortimento da giardino Green Nature.

TKG-Square-Green-Nature-Gartenlounge.jpg

Rilassarsi nel verde

In estate, la natura diventa il nostro secondo soggiorno. Non importa se sul balcone, in terrazza o in giardino: l’importante è preparare al meglio i propri esterni all’estate. E quest’estate, i mobili da giardino in look nature sono proprio ciò che fa al caso vostro. Legno ed effetto legno dominano la scena, attenuandone i contrasti. Come ad esempio il divano BINTAN che, grazie ai braccioli pieghevoli, si trasforma in un batter d’occhio nel vostro angolo dove coricarvi all’esterno. Con il suo robusto intreccio sintetico, anche la composizione divano da esterni MADURA si fonde alla perfezione con il vostro giardino e invita a trascorrervi momenti di puro relax. Nel nostro shop online, troverete anche i cuscini e tavolini di complemento abbinati alla tendenza per il giardino Green Nature.

TKG-Square-Green-Nature-Esstisch_Mood.jpg

Quando il giardino si trasforma in una sala da pranzo

Un tavolo da esterni in look Green Nature è apparecchiato con tanto amore per i dettagli: i set di tovagliette nelle discrete tonalità di verde o a forma di foglia, come il set HIPPO, ne costituiscono la base decorativa che si abbina alla perfezione alle stoviglie in ceramica SAISON e a centrotavola intrecciati. Le posate rustiche BERGEN con manico in legno, infine, completano il tutto e stuzzicheranno di certo l’appetito. Chi preferisce, può dare un ulteriore tocco in look nature: portalumini a forma di fiori o felci decorative si abbinano alla perfezione al verde rigoglioso del vostro giardino.

I migliori consigli di stile Green Nature per gli esterni

Shopt-the-Look-Portrait-Green-Nature-Gedeckter-Tisch-2.jpg

Tavolo da giardino in stile nature

Get the Look

Shopt-the-Look-Landscape-Green-Nature-Lounge.jpg

Pausa in armonia con la natura

Get the Look

Shopt-the-Look-Square-Green-Nature-Gedeckter-Tisch-1.jpg

Verdi, fittili e intrecciate: le decorazioni da tavola Green Nature

Get the Look

Shopt-the-Look-Square-Green-Nature-Textilien.jpg

Il vostro posto preferito in look nature

Get the Look

TKG-Square-Green-Nature-UrbanGardeningMoodbild.jpg

Accessori da giardino in look nature

Lanterne da giardino, vasi e tessili: la tendenza per il giardino Green Nature dà il meglio di sé anche nel settore degli accessori, il tutto all’insegna di materiali naturali e del piacere per gli occhi e il tatto. Nei tessuti predominano le più diverse tonalità di verde: plaid e cuscini di diverse dimensioni renderanno il vostro posto preferito all’esterno ancora più accogliente. Mentre i tappeti da esterni con motivi floreali vi daranno la sensazione di camminare su una distesa di fiori. Tra i vasi e le lanterne, come SIAM, le strutture intrecciate hanno la meglio e, oltre a dare quel tocco d’armonia in più nel vostro spazio abitativo esterno, daranno libero sfogo alla vostra voglia di combinare.

Torna in Alto