Torna in Alto

Must-haves für die Badesaison

Questi oggetti estivi rendono perfetta la stagione all’aria aperta

Finalmente estate! Ma attenzione, il sole non basta a rendere l’atmosfera estiva ottimale, bisogna anche divertirsi, rinfrescarsi, rilassarsi e proteggersi. Per fortuna che da Pfister ci sono tutti gli accessori necessari per fare tutto questo. Godetevi il sole!

Sommer, Sonne, Draussenzeit

Gioco e divertimento: ingredienti per una festa estiva

Alcuni accessori necessari: bottiglie e thermos per una buona idratazione, materassini per il divertimento dentro e fuori dall’acqua, classici palloni da beach volley, per il divertimento dopo il bagno e una girandola colorata, per le giornate ventose.

Sonnenschutz – Das A und O

Pronti per un’estate soleggiata? Sì! Ma solo con una protezione UV!

Il sole è tornato ed è, quindi, finalmente estate! Ma attenzione, siate prudenti! Mettetevi al riparo dai raggi solari troppo intensi e godetevi la stagione più bella dell’anno sotto i nostri ombrelloni protettivi, belli e funzionali.

Die Seele baumeln lassen

Senza la sedia giusta l’estate è solo una lieve brezza

Del vino greco, un buon libro o solamente fermi a godere dell’estate. Sedie a dondolo per il giardino? Sedie a sdraio? Al di là della vostra scelta, non dimenticate il tavolino di complemento, su cui appoggiare vicino a voi un libro, un drink o semplicemente tutto ciò a cui non potete rinunciare.

Bringen Sie die Badesaison in trockene Tücher

I tessuti estivi non possono mancare né in giardino né sulla spiaggia

Preparate il costume da bagno ma non dimenticate ciò che rende l’estate veramente confortevole: teli da bagno, cuscini e coperte. Sia sulla sabbia che sull’erba: un ampio telo da bagno o una morbida coperta da picnic non può mancare in una bella giornata di sole, mentre i cuscini coronano il tutto.

Wir verwenden Cookies und weitere Trackingsysteme, um Ihnen den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Wenn Sie auf der Seite weitersurfen, stimmen Sie deren Nutzung zu. <a href='/de/datenschutz'target="_blank">Weiterlesen</a>