Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>

Ordinare online in modo veloce, semplice e sicuro

I vantaggi degli acquisti online sono evidenti: potete ordinare i prodotti velocemente, 24 ore su 24, e soprattutto comodamente da casa. Grazie alla procedura cifrata di pagamento, i vostri dati personali restano riservati.

Carrello & Registrazione

Quando avete scelto un prodotto nell’e-shop, cliccate sul pulsante «Nel carrello» per salvare l’acquisto.

Si prega di notare che alcuni prodotti possono essere spediti solo in confezioni da più pezzi. In caso questa condizione valga per l'articolo che vi interessa, ciò è riportato direttamente sulla descrizione del prodotto alla voce «Quantità».

Nel carrello vengono elencati tutti i prodotti che desiderate acquistare. N.B.: quando scegliete i prodotti, ricordate di specificarne il colore, le dimensioni e la quantità. Controllate anche gli eventuali accessori.

Carrello: quando avete scelto tutti i prodotti, cliccate su «Carrello» e verificate con attenzione i vostri acquisti. Qui potete ancora modificare la quantità o eliminare degli articoli dalla lista.

Registrazione: vi consigliamo di registrarvi online. La registrazione facilita gli acquisti futuri e vi consente di gestire le impostazioni personali, nonché di verificare in qualsiasi momento lo stato dell'ordinazione. Tuttavia, potete acquistare online anche senza esservi registrati.

Informazioni sulla consegna

Servizio e montaggio: Pfister effettua la consegna puntuale dei vostri acquisti direttamente a casa vostra. L’importo forfettario per il trasporto è di CHF 120.– (esclusi i costi di trasbordo e l’impiego di montacarichi per mobili). Effettuiamo consegne in tutta la Svizzera e anche nel Liechtenstein. Potete inoltre avvalervi del servizio di montaggio professionale dei nostri falegnami delle consegne specializzati. I relativi costi per il servizio e il montaggio sono indicati nella pagina del prodotto o nel carrello. Naturalmente, oltre al montaggio a regola d’arte, sono inclusi nel prezzo anche la pulizia finale e lo smaltimento degli imballaggi. È inoltre nostra cura spiegarvi dettagliatamente la caratteristiche e le funzioni del vostro nuovo prodotto.

Consegna a domicilio: naturalmente è possibile decidersi anche per la semplice consegna a domicilio senza avvalersi del montaggio e dei nostri servizi complementari. Nel carrello vi basterà togliere il segno di spunta alla voce «Servizio & montaggio» in corrispondenza del prodotto desiderato. Si ricorda che se scegliete questa opzione non viene offerta alcuna garanzia in caso di danni durante il montaggio. L’importo forfettario per il trasporto è di CHF 120.– (esclusi i costi di trasbordo e l’impiego di montacarichi per mobili).

Ritiro: la terza alternativa è quella di ritirare personalmente i propri acquisti in filiale. In tal caso non viene addebitato alcun costo di trasporto.

Invio per posta: Gli articoli che possono essere inviati tramite la Posta Svizzera come pacchi o invii ingombranti saranno spediti a un prezzo forfettario di CHF 9.– a ordinazione, purché si tratti di una quantità ordinaria per un’economia domestica. Se l’ordine viene effettuato prima delle ore 12 riceverete la merce il giorno successivo. Le ordinazioni effettuate nel fine settimana vengono elaborate il lunedi e vi verranno consegnate il martedi. Per gli ordini superiori ai CHF 100.– le spese di spedizione sono a carico nostro.

Smaltimento: su richiesta e dietro il pagamento di un importo forfettario ci occupiamo anche dello smaltimento dei vostri vecchi mobili. Basta scegliere l’apposita opzione durante la procedura d’ordinazione.

Panoramica & pagamento

Nell’ultima fase dell’ordinazione potete verificare ancora una volta i vostri acquisti e l’importo totale, nonché utilizzare eventuali codici sconto o carte regalo.

Selezionate quindi la modalità di pagamento e inserite i dati necessari. Maggiori informazioni sul pagamento sono riportate alle voci Modalità di pagamento e Protezione dei dati.

Con l’invio dell’ordinazione confermate di accettare le CGC.

Nell’arco di pochi minuti ricevete un’e-mail con la conferma di ricezione dell’ordinazione e con tutti i dati sulla consegna o il ritiro alla filiale. Se avete optato per la consegna a domicilio, vi contatteremo per concordare la data e l’ora della consegna (tranne nel caso dell’invio per posta).

Non appena ci perviene il pagamento, vi inviamo una conferma dell'ordine via e-mail con tutti i dettagli e le indicazioni necessarie. Sarete debitamente informati anche nel caso di eventuali modiche della vostra ordinazione o della data di consegna.

Se siete registrati, potete verificare in qualsiasi momento lo stato di consegna del vostro acquisto alla voce «Il mio conto».

Per domande di qualsiasi genere potete rivolgervi al Contact Center.