Pfister Logo
HeaderV2-Urban-Gardening-640x640.jpg

Urban gardening

Alimenti coltivati regionalmente, agricoltura sostenibile e riscoperta delle risorse nel bel mezzo della città? Con l’urban gardening tutto ciò è possibile! Siate anche voi parte di questa tendenza e diventate degli agricoltori autosufficienti. Con pochi utensili potrete fare rifornimento di verdura nel vostro giardino oppure coltivarla direttamente sul vostro balcone. Da Pfister potrete trovare accessori decorativi e utili per tutte le vostre esigenze, dalle fioriere alte alle illuminazioni passando dai libri di giardinaggio.

tkg-hochbeete.jpg

Fioriera alta Urban

La fioriera alta URBAN è il rimedio perfetto contro le distese di cemento urbane. Quindi, se abitate in un appartamento nel bel mezzo della città, ma volete coltivare comunque frutta e verdura, URBAN è il compromesso fatto fioriera che vi permetterà di avverare il vostro sogno. È realizzata in acciaio laccato a polvere, dotata di rotelle e disponibile in diverse versioni.

tkg-gartentoepfe-collage.png

Vasi da fiori

La scelta dei vasi per piante può fare la differenza e dare un tocco di vivacità al vostro balcone o al vostro giardino. A tal proposito, non è solo l’ampia scelta dei materiali a far la differenza. Per questo, noi di Pfister abbiamo il giusto vaso per ogni pianta, che sia esso rotondo o angolare, variopinto o in tinta unita, grande o piccolo, da appendere o da collocare su un mobile.

TKG-Urban-Gardening-Accessoires-1120x630.jpg

Accessori da giardino

L’idea dell’urban gardening va ben oltre la mera botanica o coltivazione di verdure. Oltre al desiderio di creare un luogo «rurale» in cui potersi rifugiare, entra in gioco anche la protezione degli animali e delle specie. Oltre agli annaffiatoi, alle scopette, alle forche a mano ecc., anche gli hotel per insetti e gli scaffali per piante, ad esempio, donano una nuova immagine alla vostra oasi in giardino. Senza contare che contribuiscono alla tutela della biodiversità.

Torna in Alto