Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>

Idea #1: L’arte dell’intreccio

flechtkunst-header-it.jpg

 

Mobili da giardino: un trionfo di materiali naturali

L’eccellente arte dell’intreccio e la leggerezza dal gusto mediterraneo garantiscono un tocco d’estate al giardino, ad esempio nella famiglia di prodotti MADURA, dalle linee chiare in alluminio e un intreccio tipicamente rustico che risulta un’ottima combinazione contrastante grazie alla sua leggerezza, perfetta per l’estate. Il tutto in fibre sintetiche, quindi resistenti alle intemperie e idrorepellenti!

collage-gartenmöbel-flechtkunst.jpg

 All’assortimento dei mobili da giardino

 

 

Decorazione di tendenza: piante in cesti

Le piante in cesti realizzati con materiali naturali sono la tendenza da giardino dell’anno. Il look naturale dei cesti è in perfetta sintonia con i colori vivaci della flora locale. Per metà in colore del tutto naturale, per metà in colore laccato bianco, i cesti MANU, ad esempio, portano una ventata di aria fresca nelle vostre aiuole. I cesti sono disponibili in diverse dimensioni.

bildcollage-flechtkunst-gross.jpg

Tutti i cesti

 

 

Fantasia di tendenza: motivi floreali

I cuscini danno quel tocco di comfort in più, anche in giardino. I cuscini decorativi BOTANICA, FLOREEN e MAISON-SPRING trasformano il vostro divano così come la vostra lounge da giardino in oasi floreali. I motivi floreali e i tessuti naturali sono gli ingredienti per questo perfetto mix primaverile sul vostro divano, sia dentro che fuori. I prezzi allettanti completano l’offerta estiva.

collage-zierkissen2.jpg

Tutti i cuscini decorativi

 

Altre idee interessanti per voi