Arte dell’intreccio
I mobili da giardino intrecciati e le decorazioni da giardino danno un tocco particolare agli esterni
L’arte dell’intreccio ha molte sfaccettature. In estate gli intrecci rustici, spesso sotto forma di lounge da giardino in canna d’India, decorano soprattutto i nostri giardini e balconi. Ma il mondo dell’intreccio non finisce qui. Avvolge le piante dandovi un tocco artistico, abbraccia con naturalezza i mobili da seduta e si ritrova in diverse interpretazioni nei cuscini decorativi...
Lounge da giardino intrecciata
La lounge da giardino MADURA si trasforma in estate nel cuore del giardino. La famiglia di prodotti vive della combinazione di linee chiare in alluminio e intreccio rustico. Ricchi di contrasti e leggerezza i mobili da giardino MADURA si abbinano perfettamente al resto dell’arredamento degli esterni. E la cosa migliore è che le fibre sintetiche sono resistenti alle intemperie e idrorepellenti, sopportando così qualche mite pioggia estiva senza danneggiarsi.
Cesti intrecciati
I cesti per piante realizzati con materiali naturali sono una delle più belle tendenze dell’anno per il giardino. Il look naturale dei cesti è in perfetta sintonia con i colori vivaci della flora locale. In alternativa ai cesti completamente intrecciati vi sono i cesti MANU: per metà in colore del tutto naturale, per metà in colore laccato bianco, portano una ventata di aria fresca nelle vostre aiuole. I cesti sono disponibili in diverse dimensioni.
Cuscini intrecciati
Grazie ai cuscini la vita è più comoda, anche in giardino. I cuscini decorativi in look intrecciato come DEA e ROPE trasformano ogni lounge da giardino in un’oasi di benessere. I diversi motivi degli intrecci sono gli ingredienti perfetti per creare un comodo mix primaverile sul vostro divano, sia dentro che fuori.