La voce dei collaboratori

Gruppenfoto3


Uno sguardo dietro alle quinte di Pfister

Quello che distingue Pfister come datore di lavoro e centro di formazione lo possiamo capire meglio toccandolo con mano.

Pia_Krummenacher.jpg

Famiglia e lavoro

«Grazie agli orari di lavoro flessibili e agli strumenti lavorativi mobile posso esercitare la mia funzione presso Pfister anche come madre, lavorando part-time.»

Pia Krummenacher
Responsabile progetto IT senior, Suhr

Chris_Knoblauch.jpg

Servizio di consegna / trasporto Online / cooperazione

«Pfister, nel campo dell’e-commerce, è un leader nel settore - in questo ambiente dinamico posso vivere nel modo più pieno il mio spirito pionieristico, con sfide ogni giorno nuove.»

Christopher Knoblauch
Manager E-Communication, Suhr

Angelica_Casciano.jpg

Coesione di gruppo

«Presso Pfister, oltre che per il mio contributo al successo dell’azienda, vengo apprezzata anche come persona e mi sento parte di un gruppo unito.»

Angelica Casciano
Incaricata assistenza alla consegna, Suhr

Matthias_Meier.jpg

Impegno sociale

«L’attività presso Pfister scandisce la mia giornata e io apprezzo la varietà dei compiti. Mi sento molto ben accettato nel team e vedo l’apprezzamento per il mio lavoro.»

Matthias Meier
Collaboratore al premontaggio - posto di lavoro riservato alle categorie protette, Suhr

Fabian_Eicher.jpg

Nuove tecnologie / cooperazione

«Da Pfister ho la possibilità di disporre e di agire con responsabilità. Come responsabile progetto IT posso, ad esempio, contribuire attivamente a formare e introdurre lo scenario informatico del futuro.»

Fabian Eicher
Responsabile progetto IT, Suhr

Mikael_Domingues2.jpg

Sostegno alla formazione e all’aggiornamento

«Mi piace progredire nella vita professionale, ed è bello sapere che io, con Pfister, ho un datore di lavoro che incentiva tale aspirazione e la sostiene attivamente.»

Mikael Domingues
Consulente d’arredo, Avry

Arshik_Ahmetaj.jpg

Possibilità di carriera all’interno dell’azienda

«Dopo la mia formazione come addetto alla logistica, ho avuto l’opportunità di inserirmi nel settore delle consegne merce ai clienti. Oggi posso dirigere questo reparto in qualità di caposquadra. E chissà quale sarà la prossima sfida che mi attende...»

Arshik Ahmetaj
Caposquadra consegna merce ai clienti, Suhr

Aisha_Aebischer.jpg

Attività di formazione

«Anche come apprendista posso già effettuare in modo autonomo consulenze complete per i clienti e approfondire attivamente la mia preparazione. Vengo sostenuta, stimolata e mi viene richiesto impegno. Mi motiva il fatto che presso Pfister si ha l’opportunità di essere assunti al termine del periodo di apprendistato.»

Aisha Aebischer
Apprendista impiegata di vendita al dettaglio mobili, Lyssach

Angelo_Mitidieri.jpg

Servizio di consegna / trasporto

«Con il servizio consegne di Pfister vado in giro per tutta la Svizzera, posso lavorare in modo del tutto autonomo e realizzare i molteplici sogni abitativi dei nostri clienti.»

Angelo Mitidieri
Falegname delle consegne, Contone

Vanessa_Schuler.jpg

Rapporto con i prodotti

«Da Pfister posso imparare da numerosi collaboratori di lunga data con una solida competenza tecnica e posso consigliare alla nostra clientela prodotti di alto livello qualitativo. La nostra offerta personalizzata non lascia nessun desiderio insoddisfatto, cosicché posso sempre offrire una soluzione pensata su misura per il cliente.»

Vanessa Schuler
Venditrice specializzata Tendaggi, Emmen

Pfister come datore di lavoro

Karriere_Broschuere.png

Opuscolo «Lavorare presso Pfister»

In sintesi: tutte le informazioni più rilevanti su come «Lavorare presso Pfister» raccolte in un PDF. Abbellite con Pfister la vostra vita professionale – e inviateci oggi stesso la vostra candidatura!

Opuscolo

Branchensieger2015_16..png

Pfister è il vincitore del settore!

Siamo felici di aver ricevuto il riconoscimento «Golden Best Recruiter 2014/15» e «Golden Best Recruiter 2015/16» nel commercio al dettaglio.

Qui per i certificati