Centro di competenza del sonno

Dormire bene non è un caso - ve lo dimostriamo

Dimensione, peso, allergie: i requisiti per un riposo notturno perfetto sono molteplici. Nei nostri 18 centri di competenza del sonno, esperti e ausili tecnici individuano il sistema interno-letto perfettamente adatto alle vostre esigenze.

La consulenza del sonno a 5* di Pfister

È dimostrato che il letto giusto migliora la qualità della vita. Per facilitarvi la ricerca del sistema letto ideale, in 18 filiali vi attendono i nostri centri di competenza del sonno. La consulenza professionale Pfister a 5 s vi aiuterà a trovare ciò che fa per voi.

1. Analisi delle esigenze

Il primo passo consiste nell’analisi delle vostre esigenze individuali. Oltre ad altezza e peso, ci informiamo se soffrite di allergie e se preferite dormire sul fianco, in posizione prona o supina.

2. Processo di selezione e consulenza

Abbiamo fatto una prima selezione di materassi, potete provarli di persona. Lasciatevi guidare soprattutto dalle vostre sensazioni personali.

3. Fate il test LUNA X-Sensor®

Per facilitare ulteriormente la scelta, è molto utile la postazione diagnostica LUNA X-Sensor®: sdraiatevi su uno dei materassi consigliati per voi; una speciale stuoia posta sopra il materasso indica su un monitor i principali punti di pressione.

4. Dimostrazione pratica

Saremo lieti di consigliarvi sull’uso corretto del sistema letto, illustrandovi tutte le funzioni e fornendovi preziosi consigli per un buon riposo. 

5. Una scelta da sogno

Oltre al nostro marchio Pfister LUNA con materassi, reti, cuscini e piumini, vi offriamo anche una ricca scelta di nomi prestigiosi come Bico, riposa, Superba e Jensen. Pfister offre in esclusiva i letti Boxspring di Swiss Sleep. Completiamo il pacchetto offrendovi la consegna a domicilio, il montaggio, la prova materassi per sei mesi e lo smaltimento del vecchio letto.

I centri di competenza del sonno con sistema LUNA X-Sensor si trovano nelle seguenti filiali: