Torna in Alto

Benvenuto da Tom

Tom è architetto ed è quindi affine al design e alla tecnica per mestiere. Perciò casa sua deve avere un aspetto lineare e funzionale. Vive in modo moderno, proprio come i suoi progetti, arredando la sua casa con individualità e stile sicuro. Accenti mirati al posto di fronzoli, riduzione anziché accumulo e, importantissimo: da Tom è il tono su tono a dare il tono. Per questa stagione si è lanciato sul colore dell’amore, arredando la sua casa con le nuance di rosso più disparate.

Dormire con stile

Anche in camera da letto l’architetto si attiene al suo leitmotiv del tono su tono. Qui il suo concetto cromatico coerente crea un’atmosfera di elegante tranquillità. Con il letto Boxspring Ragaz punta sul giovane design svizzero dalle linee chiare e dai colori smorzati. Il quadro Kinsey, la lampada a sospensione Karma 24, il tavolino di complemento Gibliz e un moderno tibetano-nepalese di Jan Kath completano la stanza, come di consueto, creando un’atmosfera suggestiva e armoniosa.

Il trionfo del rosso

Il divano Flint è un vero e proprio concentrato di energia, in grado di conquistare qualsiasi stanza. Soprattutto in questa accesa tonalità di rosso, disponibile solo da Pfister. Da un lato Tom ha sapientemente combinato il comodo divano Leolux con tanti tessuti, mentre dall’altro lo ha accostato a piccoli mobili e ad accessori in metallo, creando così un contrasto tra grigio-nero e rosso saturo. Il risultato è un soggiorno vivace e stimolante, in cui però ci si riesce subito a rilassare. Arte e accessori di design completano l’audace arredamento del soggiorno.

Una varietà di motivi dallo stile sicuro

Tom adora leggere. Per il suo angolo lettura è stato soggiogato dal tessuto per tende Montebello e dalla poltrona Cara. Invece di separare fisicamente i due pezzi preferiti, coloratissimi e dai motivi vivaci, li ha combinati accostandoli. Il risultato: uno stiloso revival dei variopinti anni ʽ70. Il consiglio di Tom: la lampada da tavolo Camana completa in modo perfetto questa costellazione.

Il coraggio di osare

I cuscini decorativi scelti con maestria da Tom sottolineano l’atmosfera nostalgica del divano ad angolo Flint, dalle forme organiche. Il cuscino Onawa colpisce per il suo motivo in stile anni ʽ70, mentre i cuscini in velluto rosa riprendono uno dei colori del moderno tappeto orientale della collezione Rug Star.
Il consiglio di Tom: con il rosso, more is more!

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>