Pfister Logo

Benvenuto da Tom

Per l’architetto Tom, il 2020 si svolgerà all’insegna del minimalismo e dell’understatement. E naturalmente il suo stile d’arredamento si adatta a questo nuovo motto. E così, dopo la sua fase rossa, anche il divano, la poltrona, le tende, i tappeti e gli accessori sono perfettamente combinati tra loro. Uno stile nuovo, riconoscibile e di nuovo ricco di sfaccettature.

tkg-tom-schlafen.jpg

Dormire con stile

A Tom piace concentrarsi sull’essenziale. E la cosa essenziale in camera da letto è un buon sonno. Affinché un senso di serenità riempia la stanza, tutti gli oggetti sono selezionati con cura e posizionati con attenzione. Il risultato: «Dormo circondato dal bello.» Nella fattispecie dalla gamma di mobili per la camera da letto TA-Tawa. Scegliendo un letto di design e i mobili contenitivi della stessa linea in legno d’acero massiccio svizzero tra l’altro Tom promuove anche una gestione forestale sostenibile ed ecologica.

Scoprite la nostra gamma di mobili per la camera da letto TA-Tawa

Shop the look

shop-the-look-11.jpg

Legno e colori chiari: un abbinamento da sogno

Get the look

shop-the-look-7.jpg

Chiare linee, sogni d’oro

Get the look

Tendenze primavera per la camera da letto

tkg-tom-wohnen.jpg

Meno è di più

Il soggiorno di Tom non è imponente, ma invitante. Con le strutture lineari, la sobrietà del design e tanto spazio per respirare. Il grande divano POGLIA è il fulcro dell’ambiente. Tom l’ha configurato con un’idea ben precisa in mente. Il risultato è un soggiorno sorprendentemente distensivo, nel quale è possibile rilassarsi velocemente e trascorrere tempo in buona compagnia. Arte e accessori di design completano questo soggiorno armonioso.

I nostri prodotti tendenza per il soggiorno

Shop the look

shop-the-look-2.jpg

Convivenza di forti contrasti

Get the look

shop-the-look-5.jpg

Il divano di grande personalità

Get the look

shop-the-look-19.jpg

Tonalità pastello e terra per coccolarsi

Get the look

tkg-persoenlichkeiten-design-teaser1a.png

Il trionfo del rosso

Il divano Flint è un vero e proprio concentrato di energia, in grado di conquistare qualsiasi stanza. Soprattutto in questa accesa tonalità di rosso, disponibile solo da Pfister. Da un lato Tom ha sapientemente combinato il comodo divano Leolux con tanti tessuti, mentre dall’altro lo ha accostato a piccoli mobili e ad accessori in metallo, creando così un contrasto tra grigio-nero e rosso saturo. Il risultato è un soggiorno vivace e stimolante, in cui però ci si riesce subito a rilassare. Arte e accessori di design completano l’audace arredamento del soggiorno.

tkg-persoenlichkeiten-design-teaser2.png

Una varietà di motivi dallo stile sicuro

Tom adora leggere. Per il suo angolo lettura è stato soggiogato dal tessuto per tende Montebello e dalla poltrona Cara. Invece di separare fisicamente i due pezzi preferiti, coloratissimi e dai motivi vivaci, li ha combinati accostandoli. Il risultato: uno stiloso revival dei variopinti anni ʽ70. Il consiglio di Tom: la lampada da tavolo Camana completa in modo perfetto questa costellazione.

L’universo abitativo di Tom

tkg-persoenlichkeiten-design-teaser3.png

Il coraggio di osare

I cuscini decorativi scelti con maestria da Tom sottolineano l’atmosfera nostalgica del divano ad angolo Flint, dalle forme organiche. Il cuscino Onawa colpisce per il suo motivo in stile anni ʽ70, mentre i cuscini in velluto rosa riprendono uno dei colori del moderno tappeto orientale della collezione Rug Star.
Il consiglio di Tom: con il rosso, more is more!

tkg-persoenlichkeiten-design-SLIDER1.jpg

I pezzi preferiti di Tom

Torna in Alto