Pfister Logo

Benvenuti da Maria

Non appena Maria entra in camera da letto, si dimentica della frenesia della vita quotidiana. Niente è lasciato al caso: ha sfruttato materiali naturali e motivi rustici per creare un rifugio in una camera da letto piena di fascino naturale, che emana tranquillità e concretezza. Le condizioni ideali per potersi addormentare tranquillamente.

tkg-persoenlichkeiten-cosy-teaser1-schatten.png

Legno su legno

Grazie alla serie di mobili per camera da letto Modena, Maria ha trovato esattamente ciò che cercava per la sua camera da letto molto particolare. I mobili in legno di acacia con venature personalizzate, le forme chiare e la speciale lavorazione si intonano perfettamente con le vecchie travi e i muri in pietra naturale. Il consiglio di Maria: combinate i materiali in base al vostro istinto.

tkg-persoenlichkeiten-cosy-teaser2.png

Capienza in camera da letto

Negli spazi piccoli, gli armadi di grandi dimensioni danno spesso un’aria pesante e grave. Comò, highboard e sideboard sono un’alternativa ingegnosa. Sono estremamente capienti, quasi scompaiono se disposti in modo intelligente e possono essere abbinati a diverse tipologie di letto. Il consiglio di Maria: abbondate con le decorazioni, così il comò non sembrerà nudo.

I pezzi preferiti di Maria

tkg-persoenlichkeiten-cosy-teaser3.jpg

Arredare con la test(ier)a

La testiera rivestita in tessuto color sabbia rende particolarmente confortevole il massiccio letto Modena. Non si tratta solo di un elemento modulare angolare molto più morbido del muro di pietra, ma è anche molto più confortevole se si vuole leggere un po’ prima di addormentarsi. Il consiglio di Maria: non posizionate il letto direttamente contro la parete: in questo modo si crea una maggiore profondità spaziale.

Torna in Alto