Pfister Logo

Benvenuto da Elena

Da Elena tutte le stanze sono piene di vita, perché il troppo ordine frena la sua creatività. Combina mobili vintage, oggetti decorativi realizzati in casa e prodotti sostenibili con bravura e leggerezza. Lavorando come orafa, ci tiene particolarmente alla sensazione tattile degli oggetti. Ama la biancheria da letto in puro lino e i mobili che raccontano vere storie. Materiali naturali e pezzi unici combinati in modo intuitivo rendono la sua casa autentica e accogliente. Le piante, il legno chiaro e i toni caldi dominano le stanze e rappresentano il suo stile di vita amante della natura.

tkg-elena-schlafen.jpg

Dormire in un ambiente confortevole

La camera da letto di Elena è un luogo di pace e relax. Qui fa il pieno di energie per tutta la giornata e si riposa perfettamente durante la notte con il letto Boxspring Odin. La biancheria da letto di lino Lindau, di colore giallo sole, promette ogni mattina un fresco risveglio primaverile e contrasta in modo particolarmente elegante con i caldi mobili in legno in stile casa di campagna.

tkg-elena-collage-schlafen.png

Comfort individuale

Lo stile di arredamento di Elena è tutt’altro che ordinario. I cesti Enia intrecciati con seagrass e il tappeto tessuto Mala in iuta sottolineano la sua predilezione per i materiali naturali. L’orafa pone accenti di colore individuali con la sideboard gialla Salento e il tavolino di complemento Gibliz. Il legno rimane sempre il materiale dominante. Cuscini decorativi multicolore e plaid di cotone si combinano perfettamente.

Tendenze primavera per la camera da letto

Shop the look

shop-the-look-4.jpg

50 sfumature di giallo

Get the look

shop-the-look-12.jpg

Cuscini per chi ama la natura

Get the look

shop-the-look-10.jpg

Camera da letto in stile casa di campagna

Get the look

tkg-elena-composing-wohnen.png

Colori accoglienti

Il divano ad angolo Pensacola trasmette comfort e si fonde sapientemente nel soggiorno di Elena come un punto centrale armonioso. Cuscini decorativi multicolore insieme al plaid Vanly in un delicato giallo senape creano un’atmosfera da divano primaverile. Il tavolino da salotto rb-920 in legno di noce massiccio si sposa perfettamente con il tavolino di complemento Makena. Il moderno tappeto orientale Nepal Groove in seta e lana vergine completa l’oasi di benessere personale di Elena. Un comfort maggiore è difficilmente immaginabile.

Shop the look

shop-the-look-6.jpg

Soggiorno all’insegna del benessere

Get the look

shop-the-look-16.jpg

Ora di coccole

Get the look

I nostri prodotti tendenza

tkg-composing-cosy.png

Benefica tranquillità notturna

Per Elena, amante della natura, anche la camera da letto dovrebbe essere luminosa, piacevole e naturale. Per questo ha scelto il letto e il comodino Manosque in bianco lana. Anche la lampada a sospensione Z5 è avvolta da cotone bianco, diffondendo così una luce particolarmente morbida. Da Elena il quadro Circle riprende ovviamente un motivo naturale, mentre il morbidissimo tappeto in lana vergine Velvet tessuto a mano completa l’atmosfera avvolgente della sua camera da letto.

tkg-persoenlichkeiten-cosy-teaser1-2.png

Naturalmente accogliente

Nel soggiorno di Elena il divano singolo Cebu e il tavolino da salotto Hammersvik sembrano fatti l’uno per l’altro. Lo spazioso divano in canna d’India è chiaramente il fulcro della stanza e il posto preferito dell’orafa. Qui si legge, si vive e ci si rilassa. Generosi cuscini decorativi si abbinano meravigliosamente al legno, elemento dominante.

tkg-persoenlichkeiten-cosy-teaser2.png

Singoli pezzi selezionati

Elena accoglie con molto piacere in casa sua stoviglie in ceramica creative come la ciotolina per salsine Marisa e il piatto Avignon, che sottolineano il fulcro sui materiali naturali e possono essere meravigliosamente combinate. Il consiglio di Elena: il set di posate Baguette dà una nota sottilmente nostalgica.

L’universo abitativo di Elena

tkg-persoenlichkeiten-cosy-teaser3.png

Legno e tessuto

La poltrona Rosina incontra i gusti di Elena in fatto di arredamento, con le sue forme organiche e il mix di legno e tessuto. Insieme al tappeto in iuta Ravina crea un’accogliente oasi di lettura, dallo charme naturale e dallo stile davvero sicuro.
Il consiglio di Elena: tantissimi cuscini decorativi per ancora più comodità.

tkg-persoenlichkeiten-cosy-slider1.jpg

I pezzi preferiti di Elena

Torna in Alto