Torna in Alto

Benvenuto da Christine

Christine va fiera del suo arredamento. Non per niente ha scelto e posizionato ogni oggetto con tanto amore per il dettaglio. Tessuti raffinati, un linguaggio formale sobrio e tanta simmetria dominano la casa della donna in carriera. E tutto dovrà rimanere proprio così. Qui può rilassarsi dopo lunghe giornate di lavoro e vivere il suo grande senso estetico. I design senza tempo e l’alta qualità dei suoi mobili lo rendono possibile.

Elegante tranquillità

Spesso Christine finisce di lavorare solo dopo le 20.00. A casa passa in rassegna la giornata sul suo divano Nordland. Colori smorzati e dettagli dorati come nella lampada a stelo Haga e il contrasto tra forme rotonde e rettangolari come nei tavolini di complemento Saland e Prismo dominano la stanza, creando allo stesso tempo quiete fisica e tensione ottica.

Un tocco piacevole

I tessuti raffinati sono il cavallo di battaglia dell’ambiziosa amazzone di dressage. Christine adora il velluto e le stoffe lisce come la seta e non si stanca mai di ammirarne la lucentezza cangiante a seconda della luce. A casa sua, vero e proprio must di stile è l’abbinamento a contrasto con elementi metallici. Il consiglio di Christine: combinate diversi cuscini decorativi in maniera sempre nuova.

Un elegante gioco di colori

Christine utilizza i tavolini di complemento Saland e Prismo per la sua seconda passione: gli oggetti decorativi. Anche in questo caso combina forme grafiche con materiali e strutture ricchi di contrasti, tenendo fede al suo motto in materia di arredamento anche nei minimi dettagli. Così dà il tocco di classe finale al suo concetto di arredamento, così ben ponderato.
Il consiglio di Christine: un po’ di oro ci vuole.

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>