Pfister Logo

Benvenuti da Anna

Ad Anna piace andare dritta al sodo e sa sempre che cosa vuole, anche per quanto riguarda lo stile e l’arredamento. In camera da letto combina coraggiosamente tonalità rosate e nude sottolineate da dettagli in rosso acceso. Inoltre gioca con un interessante contrasto di linee chiare e ben definite e morbide forme arrotondate e femminili. Al centro della stanza troviamo il letto Lyn in legno di noce massiccio.

tkg-persoenlichkeiten-design-teaser1-schatten.png

Eleganza naturale

Il legno di noce molto scuro e il design lineare della serie di mobili per camera da letto Lyn sottolineano gli accenti di colore rosso dei mobili e degli accessori della camera da letto di Anna. Il letto e il comodino emanano una particolare tranquillità e sono chiaramente il fulcro della camera. Il consiglio di Anna: create armonia con i contrasti.

tkg-persoenlichkeiten-design-teaser2.png

Pallida lucentezza

Le tonalità della biancheria da letto Satina di Johann Jakob dalle quali Anna può prendere spunto sono davvero tante. Ne possiede diverse nell’armadio, perché ama molto la morbida lucentezza della biancheria da letto. L’elegante lucentezza si trova nella lampada da tavolo Camana di Atelier Pfister. Il consiglio di Anna: il bello sta nei dettagli.

L’universo abitativo di Anna

tkg-persoenlichkeiten-design-teaser3.png

La lista dei desideri

La gamma di armadi Atlantis è superflessibile. La parte esterna e gli accessori interni possono essere studiati singolarmente secondo il proprio gusto, lo spazio disponibile e il guardaroba. Anna ha optato per ante rosso vivo, in sintonia con il suo concetto di colore. Le maniglie delle porte, sottili e a contrasto di colore, hanno un aspetto elegante e lineare. Il consiglio di Anna: spigoli e bordi vanno perfettamente d’accordo con forme femminili e arrotondate.

Torna in Alto