Pfister Logo

Il mio stile di arredamento: che stile di arredo mi si addice?

Quale arredamento mi si addice? Shabby chic, look scandinavo o stile industriale: ci si sente davvero a casa quando l'ambiente è vivacizzato e personalizzato con i mobili e gli accessori giusti. Vi presentiamo delle persone che hanno trovato il loro stile di arredamento: conoscete Tom, che in questo periodo va matto per il colore dell’amore. O Kim, che più colore di così non si può! Christine, che preferisce le forme classiche ed Elena che non rinuncia ai peluche.

header-persona-schlafen-cosy-tkg-it.png

Stile di arredamento di Elena

Elena vive in armonia con la natura. E questo include naturalmente il suo stile di arredamento. Legno, piante, prodotti sostenibili e naturali e articoli realizzati in casa sono il suo elemento. Crea cose con le sue mani, fa acquisti ai mercatini dell’usato e abbina oggetti vintage a moderni articoli trendy. Ne risulta un mix armonioso con una buona dose di understatement e amore per la natura. Accenti di colore freschi e primaverili come il giallo sole e l’arancione delicato completano la sua casa e creano un’atmosfera accogliente e colorata.

header-persona-schlafen-design-tkg-it.png

Stile di arredamento di Tom

Per l’architetto Tom, il 2020 si svolgerà all’insegna del minimalismo e dell’understatement. E naturalmente il suo stile d’arredamento si adatta a questo nuovo motto. E così, dopo la sua fase rossa, anche il divano, la poltrona, le tende, i tappeti e gli accessori sono perfettamente combinati tra loro. Uno stile nuovo, riconoscibile e di nuovo ricco di sfaccettature.

header-persona-classic-tkg-it.png

Lo stile di arredamento di Andrea

Il luogo preferito di Andrea è la sua casa, subito seguita dal suo alloggio per le vacanze in montagna dove trascorre il tempo libero con la sua famiglia, fa il carico di energia e si gode la tranquillità. Andrea ha arredato entrambe le case con tanta cura per i dettagli e con prodotti di marca di grande stile. Come in tutti gli ambiti, anche nell’arredamento l’avvocatessa dà molta importanza alla qualità. Mobili e mondi di colore classici e pregiati sono i tratti distintivi del suo stile di arredamento che oltre ad emanare elegante tranquillità risulta al contempo caldo e accogliente.

header-persona-trendy-tkg-it.png

Stile di arredamento di Kim

Kim è un’esperta di caos creativo. A Kim, che è grafica di professione con una passione per gli accessori colorati, piace sempre esagerare: indipendentemente da dove vada, trova sempre qualche oggetto da portare con sé e da inserire nel suo arredamento di gusto molto personale. Il suo stile è pazzo ma mai fuori luogo. Con tanta fantasia crea anche deliziose zone tranquille e allegre.

header-persona-cosy-it.png

Lo stile di arredamento di Maria

A Maria piace dormire bene, naturalmente. Per questo nella sua camera da letto troviamo materiali naturali, design rustico e uno stile cromatico caldo e armonico. La serie di mobili per camera da letto Modena è stata la scelta più azzeccata. I mobili in legno di acacia sono lineari e si integrano perfettamente nella stanza. A Maria piace la venatura personalizzata sul letto, sul comodino e sul comò.

header-persona-design-it.png

Lo stile di arredamento di Anna

Per Anna il linguaggio delle forme e dei colori è di fondamentale importanza. Ridotto all’essenziale e caratterizzato da mondi di colore abbinati con cura, il mondo di Anna sprigiona armonia. La psicologa accosta con consapevolezza e grande stile classici del design urbano ad accessori stagionali o personalizzati. Il suo concetto di arredamento è emozionante e ponderato allo stesso tempo, e crea un’atmosfera stimolante. Ideale per la grande donna che vi fa il carico di energia.

header-persona-classic-tkg-it.png

Stile di arredamento di Christine

Per Christine, donna in carriera, la casa non è solo un’oasi di tranquillità, ma anche un luogo in cui esprimere il suo stile di arredamento fin nei minimi dettagli. Punta su colori sobri, qualità svizzera, stoffe eleganti e proporzioni classiche. Grazie al suo fiuto per la giusta misura, dispone i suoi pezzi preferiti abbinandoli perfettamente.

Altre idee interessanti per voi

Torna in Alto