Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>
Torna in Alto

Quando il bagno diventa un’oasi di wellness

Voglia di wellness

La sensazione di pulito quando ci laviamo le mani. Il benessere dopo un bel bagno. La pelle luminosa dopo il peeling e il profumo della nostra lozione per il corpo preferita. Com’è dedicare un po’ di tempo alla cura del corpo: il bagno è la stanza riservata al wellness.

Un luogo per i nostri rituali

In bagno ci laviamo le mani, facciamo la doccia e ci prepariamo. Con accessori selezionati in materiali come ceramica e marmo doniamo anche a gesti quotidiani, come lavarsi le mani o i denti, un tocco di eleganza.

Sulla propria pelle

C’è chi preferisce la doccia al mattino e chi alla sera, ma su una cosa siamo tutti d’accordo: la biancheria di spugna dev’essere morbida. Non solo la linea WALD di Alfredo Häberli per Atelier Pfister è morbida sulla pelle: scegliendo questa biancheria di spugna in cotone bio, prodotta in Svizzera, diamo anche un contributo all’ambiente. Gli asciugamani di spugna ZUMIKON, firmati Alfredo Häberli, fin dall’anno scorso sono diventati per noi accessori irrinunciabili. In fatto di sostenibilità, invece, INFINITY è insuperabile. Questa linea di asciugamani in spugna di cotone bio viene realizzata secondo il principio Cradle to Cradle® e, al momento dello smaltimento, non va a finire nella pattumiera ma torna nel ciclo biologico. Insomma, c’è davvero da sbizzarrirsi nella scelta della biancheria da bagno.

Saponi per tutti i gusti

Sole alpino, acqua di ghiacciaio, freschezza alpina ed erbe svizzere: i nostri nuovi saponi preferiti prodotti al 100% con sostanze naturali vengono realizzati a mano nel canton Glarona, in montagna. Oltre all’olio di cocco e al burro di karité, anche olio di rosa, cera di mimosa, trigonella cerulea, olio di enotera e altre sostanze naturali donano ai saponi quella antica nota svizzera che tanto ci piace.

Fonte dell’eterna giovinezza

Saponi naturali granulosi, con sesamo, peeling a base di sale marino, spazzole da massaggio dall’effetto rivitalizzante, lozioni per il corpo con olio di mandorla e olio di argan: utilizziamo sulla nostra pelle solo i migliori prodotti della natura. È un vero lusso anche la biancheria di spugna DREAMFLOR, in cotone, fabbricata in Svizzera (OEKO-TEX® Standard 100).

Deliziose fragranze

Profumi esotici o freschi, note dolci, amare o calde: già i nomi, Marquise, Teck & Tonka, Mathilde M. e White Linen, ci conquistano. Un bouquet di patchouli, sandalo e fave di Tonka, l’armonia di muschio bianco e ambra, fresche combinazioni di limone e pompelmo: essenze che ci rapiscono in un paradiso olfattivo.

störer-nl-gutschein-it.png

Abbonatevi subito alla newsletter di Pfister

Con la newsletter di Pfister rimanete sempre aggiornati. Approfittate di informazioni in anteprima relative a promozioni, prodotti speciali e novità.

* Su un acquisto pari o superiore a CHF 50.–.