Pfister Logo
inspiheader-ferienfeeling-zuhause-desktop.jpg

Per sentirsi in vacanza bastano mobili da esterni, tessuti e accessori da giardino

Bastano un po’ di mobili da esterni – sostenibili e rigorosamente svizzeri –, qualche tessuto e un paio di accessori per ricreare in giardino, sul terrazzo o sul balcone la leggerezza del mare, l’eleganza moderna del Mediterraneo o il look spensierato di Ibiza. Non serve andare lontano per respirare aria di vacanza e concedersi un po’ di riposo. Siete tipi da relax in spiaggia, da giardino in stile purista e chic o da esterni eleganti e pieni di stile? Non importa: vi mostriamo come portare in men che non si dica l’aria di vacanza nel vostro spazio esterno.

teaser1-lounge-rossy-mittelmeer-square.jpg

L’eleganza moderna del Mediterraneo

Non serve essere in una finca a Maiorca per celebrare el arte de vivir all’aria aperta in stile maiorchino. Per ricreare quest’atmosfera basta scegliere per il proprio giardino qualche mobile chiaro come la lounge ROSSY di Johann Jakob. Come abbinamento vi consigliamo il cuscino decorativo SILAS, che sfoggia splendidi colori legati alla terra, e un comodo cuscinone come il modello CARIBE che, grazie al suo rivestimento in poliacrilico, è antimacchia, resistente alle intemperie, idrorepellente e resistente alla luce. Scegliete inoltre lo stiloso ombrellone FLEX ROOF del marchio Glatz: vi regalerà tanta ombra. Se la sera fa un po’ freschino, non c’è niente di meglio che coprirsi le gambe con la coperta di lana PANIA, disponibile in esclusiva da Pfister. Bruciate qualche pezzo di legno nel braciere CUBE e create un’illuminazione ancora più suggestiva con diversi portalumini.

I nostri highlight per ricreare l’atmosfera di una vacanza nel Mediterraneo anche in giardino

teaser2-lounge-passo-hafenmeile-square.jpg

Lo stile chic e purista del porto di Amburgo

Se siete amanti degli interni minimalisti caratterizzati da linee geometriche, vi consigliamo di decorare il vostro balcone o giardino con colori classici come bianco, nero e grigio e di evitare le tonalità più accese. L’abbinamento perfetto? Mobili lounge molto semplici come quelli della linea PASSO di Johann Jakob. Le forme e i colori sono molto sobri, ma il comfort è assicurato! I più puristi ameranno sicuramente anche il tavolo da giardino COMO con il suo design minimalista in ceramica e acciaio inossidabile. Dopo una lunga giornata non c’è niente di meglio che sdraiarsi sul lettino da giardino ALBI di BYYU. Se amate i tripudi floreali sul balcone di casa, vi consigliamo la fioriera alta laccata a polvere URBAN del marchio Hestera.

Articoli cool e stilosi per un giardino purista

teaser3-lampions-ibiza-square.jpg

Tappeti da esterno e lampioni: il look spensierato di Ibiza

Il look di Ibiza sfoggia un carattere romantico e anticonformista. Chi lo ama, non può non scegliere il tappeto da esterno SINAH: è tessuto a mano, realizzato in iuta, certificato STEP e dona un tocco di colore al vostro spazio esterno. Abbinatelo a un cuscino da pavimento intrecciato come il modello JUNA e alla sedia a sdraio dal design stravagante SAYAP targata Johann Jakob. Copritevi le gambe con la coperta colorata a frange SHARON e sorseggiate un long drink con gli amici usando bicchieri colorati. Appendete al tetto del porticato o del balcone fioriere pensili e lampioni e conservate libri e riviste negli splendidi cesti intrecciati di WomenCraft. Nell’area di confine tra Ruanda, Burundi e Tanzania, reduce dell’impatto della guerra, questa impresa offre a oltre 300 donne la possibilità di realizzare prodotti artigianali, di seguire corsi di formazione, rendersi economicamente indipendenti e di sfamare le loro famiglie.

Tutti al mare: bastano questi accessori da giardino per portare aria di vacanza nel vostro spazio esterno

teaser4-gartentisch-gartenstuhl-byyu-maritim-square.jpg

Accessori da giardino per esterni dal look marittimo

Le barche che si stagliano all’orizzonte e una brezza leggera che ci accarezza il viso mentre sorseggiamo un bicchiere di rosé: come non amare l’atmosfera marittima di Nizza, Saint Tropez e Cannes? Per ricreare questo look marittimo scegliete conchiglie decorative, tavoli e sedie verdi e turchesi, il set da giardino RIVIERA o la sedia colorata SETE del marchio BYYU. E per concludere la decorazione in bellezza, appendete al muro qualche veliero decorativo e stendete sul lettino il telo da mare BEACH, con i suoi colori bianco, rosso e blu.

Tutto l’occorrente per esterni dal look marittimo

Torna in Alto