Pfister Logo
InspiHeaderColorFestival-Desktop_2280x1282.jpg

Tendenza giardino Color Festival

Colori, partenza, via! La tendenza per il giardino Color Festival è un tripudio di materiali, forme e motivi differenti. Della serie «chi più ne ha più ne metta», la voglia di mescolare e combinare non conosce limiti. Motivi folcloristici da tutto il mondo incontrano materiali rustici, naturali e anche sintetici, nonché moderne forme geometriche. Ne risulta un pot-pourri fresco e multicolore che mette subito di buon umore in qualsiasi spazio esterno. Sfarzosi plaid con le frange, appariscenti tappeti da esterno con nappe, simpatiche sedie da giardino e cuscini decorativi cangianti – con la tendenza per il giardino Color Festival darete ai vostri spazi esterni un aspetto in cui il colore è in prima linea.

BTM-Square-ColorFeastival-Folklore.jpg

L’importante è che sia multicolore: stile folcloristico

Voglia di colori insaporiti con un pizzico di mondo? Lo stile folcloristico è proprio quello che fa per voi. Sfumature splendenti e design si sovrappongono e si rincorrono sprigionando tutta la loro brillantezza in questa tendenza che trasforma il giardino, il balcone e la terrazza in un mare di colori multiculturale. India, Brasile, Marocco, Grecia: in termini di stile, il look folcloristico si presenta come un mix vivace di motivi e colori tipici di diverse culture provenienti da ogni parte del mondo. Una particolarità tipica dello stile folcloristico si riconosce nei motivi floreali dai ricami di mille colori – emblematici sono i cuscini decorativi FOLKLORE di Lili Pepper. Ma anche frange e nappe non mancano nel look folcloristico di tendenza come nel caso del telo multiuso MYKONOS e del tappeto da esterno Sinah. Oltre alla tipica vivacità dei colori, un altro aspetto che contraddistingue il look folcloristico è l’utilizzo di materiali naturali quali cotone o lino. Che scegliate cuscini decorativi multicolore o vasi in ceramica dai colori vivaci, con i tessili e gli articoli decorativi in stile folcloristico creerete degli highlight di luce e trasformerete i vostri spazi esterni in una fonte naturale di buon umore. Cosa aspettate, date un tocco di colore ai vostri esterni!

Must-have per il look folcloristico

Shop the Look

ShopTheLookColorFestivalLandscapeGartenmöbel.jpg

Colorato soggiorno all’aperto

Get the Look

ShopTheLookColorFestivalLandscapeTextilien.jpg

Esterni accoglienti dai mille colori

Get the Look

ShopTheLookColorFestivalSquareBar.jpg

Chiacchiere a tavola in arancione, blu e giallo

Get the Look

BTM-Landscape-ColorFeastival-Gartenmöbel.jpg

Mobili da giardino e decorazioni da giardino in stile Color Festival

Ingredienti: sdraio reclinabile BRISSAGO in rosso accesso, tavolino di complemento NIKKY in giallo vivace con la lampada da esterno NUINDIE in rosa luminoso e per i piedi abbronzati, tappeto da esterno Nila – la tendenza per il giardino Color Festival è pura estate. In quanto a colori, materiali e forme, alla voglia di combinare non si pongono limiti. Non esistono regole, conta solo quello che piace a voi, e una cosa è certa: i colori mettono di buon umore e il buon umore non è mai abbastanza.

I nostri articoli da giardino multicolore preferiti

BTM-Square-ColorFeastival-Essen.jpg

Tavolata di colori all’aperto

La tendenza per il giardino Color Festival non si ferma nemmeno di fronte al vostro tavolo da giardino. Per questo anche la vostra tavolata all’aperto, l’importante è che sia multicolore. Per iniziare, il tavolino alto ALBI. Di stile e semplice, pone al centro della scena gli omonimi sgabelli da bar che si presentano nei colori luminosi dell’arancione, del blu e del giallo. Un abbinamento imbattibile e l’atmosfera estiva è garantita. Nel frattempo i cuscini per sedie RIOS regalano quella comodità in più. E il tripudio di colori continua anche sulla tavola: ad esempio con le stoviglie BLOOM in melammina facile da pulire. A dare il tocco finale ci pensano simpatiche foglie di palma sotto forma di tovagliette rotonde per i piatti dal nome BOTANIQUE ed ecco pronto il festival di colori.

Tendenze per la tavola in stile Color Festival

Torna in Alto