Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>

Facciamo le valigie: si va in vacanza!

muster2.jpg

Volete fare il giro del mondo in 90 giorni, un tour delle isole, visitare delle città o trascorrere l’estate sul balcone di casa? Le vacanze si avvicinano e non sapete cosa mettere in valigia? Ci pensa la nostra check-list ad aiutarvi: che passiate l’estate nella giungla cittadina o immersi nella natura incontaminata, alcuni oggetti sono sempre indispensabili.


 

A spasso per la città

Non bisogna vedere per forza tutte le attrazioni turistiche. Meglio avventurarsi alla scoperta di nuove città facendo acquisti improvvisati nei mercati settimanali, nei negozi dell’usato, di prelibatezze o di bigiotteria all’ultimo grido. Ecco perché si consiglia di avere sempre con sé una borsa di stoffa. Visto che la plastica non fa per noi, la nostra fedele compagna di viaggio rimane la borraccia.

 

Tipi da spiaggia

Mettete telo da mare, libro, diffusore portatile e protezione solare nella borsa da spiaggia e correte al mare! Con un po’ di fortuna potete trovare un posticino tranquillo e provare la nostra nuova amaca biologica.

 

Guerra ai tormentoni estivi

Lo si sente ovunque, su tutti i canali, in ogni locale: dopo un po’ non ne possiamo più di sentire il tormentone dell'estate. L’antidoto ideale alle hit estive è avere una propria playlist. Basta mettersi le cuffie e portare con sé un power bank per evitare che la batteria scarica ci rovini il divertimento.

 

La borsa di una donna

Centesimi di euro, nichelini, dime, monete da cinque centesimi di franco... le monetine fanno davvero innervosire. Per conservarle al meglio vi consigliamo un raffinato portamonete con chiusura a scatto: con lui evitate di cercare tra i vari spiccioli. In borsa, oltre al denaro, non devono mancare la crema per le mani, le salviettine umide per il viso, un caricabatterie con specchio integrato e la nostra instax mini. La lampada Lady Light vi consente di far luce nella vostra borsetta.

 

It’s a man’s world

Uomini, drizzate le antenne: questa è la vostra check-list! Un fermabanconote per dollari, euro ecc., un beauty case, un kit per la pulizia delle sneakers e un paio di utensili contro la sete.

 

Parola d’ordine: creatività

Non deve trattarsi per forza di una poesia: durante le vacanze potreste avere la necessità di annotarvi l’indirizzo di un locale alla moda, di un museo che volete assolutamente visitare o il nome segreto del vostro nuovo frutto preferito. Chissà, magari la località in cui vi trovate vi invoglia a scrivere un diario di viaggio... ecco perché portare con sé penna e taccuino è d’obbligo.

Altre idee interessanti per voi

dksai-badespass.jpg

Tutti in spiaggia! Per grandi e piccini

dksai-geschenkideen-notext.jpg

Idee regalo