Consulenza di arredamento

I nostri consulenti di arredamento creeranno la vostra nuova casa
Cercate l’aiuto di un professionista per arredare le vostre quattro mura? Allora potete sempre fare affidamento sui consulenti di arredamento di Pfister: i nostri professionisti in fatto di allestimento degli interni conoscono tutti i trucchi per creare un arredamento riuscito. Grazie alle loro competenze e alla loro esperienza, concepiremo insieme a voi un arredamento che vi rispecchi appieno. L’ampia gamma di mobili, tappeti, lampade, tessuti e accessori di cui disponiamo ci permetterà di creare un ambiente abitativo su misura per voi. E insieme alle nostre aziende partner Pfister Servizio Tendaggi SA e Pfister PROFESSIONAL SA, con le tende e i pavimenti adatti conferiremo la cornice giusta alla vostra casa. Questo servizio è gratuito nel caso in cui doveste optare per un arredamento di Pfister. In caso contrario ci permetteremo di fatturarvi un prezzo forfettario di CHF 300.– per l’elaborazione del progetto.

Ecco come fare:

Schritt 1 Termin vereinbaren

Fase 1:

Fissi adesso un appuntamento online o per telefono con il Suo arredatore d'interni personale. Utilizzando la funzione di upload presente sul modulo di contatto, potrà caricare già delle immagini o delle piante.

Schritt 2 erster Termin

Fase 2:

Al primo appuntamento che avrà luogo nella filiale o, se desidera, anche direttamente a casa Sua, il Suo consulente personale prenderà nota delle esigenze, dei desideri e delle idee che Lei ha in mente.

Schritt 3 Gesamtkonzept wird vereinbart

Fase 3:

Successivamente, sulla base del colloquio preliminare elaborerà un progetto complessivo ...

Schritt 4 Präsentation bei Ihnen zu Hause oder in Filiale

Fase 4:

... e Le presenterà un progetto con la pianta e i colori e le proporrà una soluzione di arredamento, a scelta, a casa Sua o nella Sua filiale di riferimento.