Collezione Outdoor Atelier Pfister

Un estate all’insegna del design

Saranno la carta e il cartone a caratterizzare la prossima estate da Atelier Pfister. La gamma comprende piatti, bicchieri, cannucce, tovagliette e tovaglioli dallo stile inconfondibile. Attendiamo con piacere le prossime calde serate sul balcone, i brunch in giardino insieme agli amici e le feste estive all’aperto!

Lausanne

Con la nuova collezione di mobili da giardino LAUSANNE del designer svizzero Adrien Rovero la vostra terrazza diventa un luogo d’incontro. Protagonista indiscusso della collezione: l’allumino lavorato nello stile industrial. Il risultato: un tavolo e delle sedie da giardino in vari colori. Restarvi seduti è un vero piacere.

Fläsch & Pignia

PIGNIA: all’insegna dell’anguria
Rinfrescante anche su carta e cartone. È questo il principio alla base della collezione estiva di tendenza PIGNIA di Claudia Caviezel. L’anguria è sicuramente il frutto che meglio caratterizza l’estate. Claudia Caviezel lo ha stilizzato e realizzato con tecnica di stampa con timbro. Bicchieri, piatti e tovagliette fanno salire la nostra febbre d’estate.

Fläsch: foglie mimetizzate
Sviluppando la collezione FLÄSCH Claudia Caviezel si è ispirata alle foglie della pianta monstera.

Feldmeilen: L’incantesimo

Il motivo a strisce FELDMEILEN di Alfredo Häberli è lo stesso del tappeto taftato a mano con lo stesso nome, lanciato sul mercato da Atelier Pfister nel 2016. Questo motivo cattura l’attenzione anche su tovagliette e cannucce.